no...son da 12 o 13" pollici di solo canale!!! li ha anche un mio amico a casa che li montava sulla sua GOLF III GTO
16X11 ant e 16X13 post....li ha ancora a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche l'auto....solo che non è proprio più così /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....un palo decise di attraversagli la strada una sera....
Montati gli LM oggi pomeriggio I posteriori con canale da 10 et 25 sono perfetti,anche esteticamente da paura... Gli anteriori... TOCCANO nel passaruota non sopra,ma davanti sul passaruota del para anteriore quando giro a destra e sinistra..l'hanno già bello limato in 20km..non so nemmeno io se provare a scaldarlo con il Phon e modellarlo un pò... In compenso sono a filo millimetrico e stanno da paura davvero... Ne ho wrappato uno solo oro alla fine,non sono convinto mi piaccia poi così tanto..sembra molto più piccolo il cerchio...in compenso levando la pellicola è venuto via il trasparente a pezzoni dai cerchi non vi dico quali parole ho usato in quel momento...
Con lavoro intendi la wrappata?In italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !! Gli LM vecchi venduti nel giro di una settimana!!
Come al solito pessima qualità,tranne la prima fatta al volo con l'iphone di un amico che passava di là! :wink: Ps incredibile come il Nokia dell'eta della pietra desaturi le foto..sembrano di due colori diversi!!
col tuo topas dorati assolutamente, la foto non mente e parla chiaro. non l'avrei mai immaginato così bello quel cerchio per la plastica smetterà di grattare quando si sarà consumata, non preoccuparti :wink: ora ci vuole il portapacchi col fairing e qualcos di fico ai fari anteriori
anche te ti chiami davide? intendevo davide_qv. quotissimo, ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO.... bello, volentieri, solo che mi servirebbe una berlina minimo, non metto le barre sul coupè!
io nella prossima lo metto, ma non so quando arriverà la prossima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eau è bellissima.. davanti è perfetta, dietro per compensare un po il divario rispetto all'anteriore hai bisogno di due distanziali sottili...
Ero straconvinto che oro stessero bene,ma su 4 amici che l'hanno vista oggi tutti e 4 sono rimasti delusi..penso li terrò grigi a questo punto..magari rifarò anzhe le pinze dei freni grige..gialle hanno un po stufato! Dietro ha ragione Ravellron servirebbero due distanzialini da 5 mm,giusto per far arrivare i cerchi a filo! Quanto mi deciderò a mettere le colonnette se ne riparla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />