e questi sarei un pazzo a prenderli? sta ricerca del cerchio mi fa impazzire porca eva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli faccio rientrare i miei nuovi style 342 da 18 e poi prendo altro http://cgi.ebay.de/19-BMW-Felgen-Alufelgen-3er-392-E92-392L-392C-39-E46-/120685781738?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&hash=item1c196ee2ea
I cerchi sono buoni,io comperai i vecchi LM replica,fatti 30mila km mai un problema..e pesano anche poco..questi che hai linkato però non ce li vedo proprio su una e92.. Ma poi come?Msport ,normale? Sono dei cerchi un pò da zanza di Rimini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su una e92 vai di LM o CH oppure se proprio vuoi un canale rovesciato prendi i replica Hamann,li trovi sempre su bmautosport sotto il nome HM,però tutti argento, non con l'interno nero ..IMHO ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e92 attiva rest. a me solo argento non piacciono e cmq li fanno anche i Breyton lo stesso disegno diciamo che è sempre lo stesso solo che Breyton costano 1400 euro, bhè allora fosse mi tengo i 18 che ho su style 342 della Bmw . Ah ma il zanza di Rimini non va più di moda? solo brecche adesso?
ahahaha un'altro tamarro con le razze oro ma come si fa dico io? non vi vergognate a fare una cosa simile? opzzzzzzz......c'è qualcosa di strano nella mia firma
Ahahahaha ma i tuoi sono scomponibili? Curiosità..anche in PM - quanto ti è costata la verniciatura?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belli però ,cambia faccia!!
no i miei non sono scomponibili.....per la sola verniciatura mi han chiesto 40 euro a cerchio....per la diamantatura dei canali altri 40 a cerchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla tua che è blu...staranno ancora meglio come effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmm a me hanno chiesto 350 in totale per: - Smontare i 4 scomponibili - Rettificare la seduta della flangia - Raddrizzare eventualmente i cerchi - Verniciare oro a polvere la rosa interna - rettificare il bordino esterno del cerchio (eventuali segni da marciapiede) - rimontare il tutto stretto preciso con la dinamo metrica! Onesto come prezzo?che dici?
onestissimo....alla fine anche i miei son stati verificati e ritorniti nella flangia...verificate eventuali imperfezioni....e sistemati due segnetti (circa due punti da 1 cm cadauno) praticamente son meglio che da nuovi ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considerando che hai in mano dei BBS....e che quello che gli stai facendo con la pellicola...é UN SACRILEGIO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....spendi sti soldi e fai il lavoro per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avrei accettato quello che fai sui replica...ma non su dei BBS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza offesa eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />