La prima Bmw nera nel video con cofano aperto che cerchi monta? Devo scegliere dei cerchi da 19 per una E92 rest ma sembra che la scelta sia peggio del previsto
non mi piacciono granchè questi, non so se è perchè hanno poche razze o perchè sono addosso ad una datsun, magari su un auto bella rendono diversamente, chissà...
Allora con camber -2 sporge solo il bordino salvagomma..il cerchio è a filo preciso del passaruota..il problema è all'altezza del para anteriore..già con i cerchi da 18 originali sporge,non ti dico con questi..c'è fuori mezza gomma..ma più di un gommista mi ha detto che le FDO controllano che il cerchio sia all'interno del passaruota e basta..in ogni caso devo portarla a rifare gli angoli..la porto a -2.5 e passa la paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro ho fatto smontare dal gommista gli LM replica e ho fatto anche togliere le gomme..per curiosità ho provato a pesarli manualmente (a sensazione) e incredibilmente i replica pesano meno degli originali!Domani cmq provo con una biliancia...in compenso la differenza di manifattura è abissale..ma quella era d'obbligo con quel che costano i BBS..
naaaaa dai ti sarai sbagliato! non possono pesare meno i replica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la fattura....sono d'accordo cavolo, ho visto gli lm originali dal vivo e a vedere i miei, anche se sono bellissimi e il 90% della gente pensa che siano originali..un pò l'invidia si fa sentire! però sia te che massirn non avete avuto problemi sotto un'M3 quindi non vedo perchè debba farmi problemi io con un 320i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
carini sti cerchi, somigliano tanto a quelli che hanno molte clk vecchie, mi pare siano anche di diverse misure, credo 16,17, e 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
min 1:55 del video, cerco quella consolle, se qualcuno sa dove reperirla mi faccia un fischi, grazie.
i replica hanno canale più stretto dietro. comunque pesano un macello quelle repliche, io avevo pesato i miei da 18 e ricordo che l'anteriore 8,5 pesava quanto il posteriore 9,5 e pesavano tantissimo rispetto a un CSL.