raga, mi è arrivata una proposta privata da ebay, 5 bbs e39 8j x 17 et 20, l'offerta scade domani mattina alle nove, il prezzo è sbalorditivo, io entro domani mattina non posso proprio, se volete ve ne parlo in pm
ho deciso, appena posso prendo una jappo da intamarrare e la uso per fare il maranza!!! troppo bello vedere ste creazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sopratutto le tre creazioni del post precedente al tuo, l'idea della Jappo non mi sembra niente male....
ma si, anche una jappo tipo nissan 200sx, o silvia, o una rx-7...anche vecchie! le rifai bene il motore, le nissan poi son dei muli...e ti ci diverti sopra senza paura di tamarrare una biemme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi riferivo alla jappo appoggiata sul cofano.... quella? sai quante ne prendi se vai in asia?? a singapore è stato un delirio, una mi ha chiesto di sposarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella? sai quante ne prendi se vai in asia?? a singapore è stato un delirio, una mi ha chiesto di sposarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appp peròòò
Ciao ragazzi ho preso dei cerchi per il mio compact e36 vi do le misure attacchi 5x120 canale da 8,5 con et 10 r16. il problema è che ben tre gommisti qui a milano si son rifiutati di montarli sotto l'auto dicendo che toccano gli ammortizzatori e che è impossibile montarci su delle gomme 205/55 r16 ,possibile?
bella! non saprei fatti mettere le gomme nei cerchi, poi per gonfiarle dovrai fare così sono serio eh. altrimenti non ci riuscirai mai, poi una volta che li hai gonfiati vedi se montano in macchina, se tutto ok vai dal gommista e li fai bilanciare facendogli notare che si sbagliava. con et così basso non toccherai mai dentro, ma devi verificare con i parafanghi. condisco con qualche foto bellissima questa