un consiglio, sono in procinto di prendere dei 19" causa cambio cerchi. Tutti i cerchi elencati hanno queste misure: ant 8,5x19 post 9,5x19 con et 38 e 27...con questi et sulla mia dovrei andare a filo passaruota dietro, e davanti un pelo in dentro, esattamente come dico io..non penso di avere problemi vari siccome già l'utente aleverce monta dietro un canale da 10 su e93, repliche bbs lm r. i csl neri, antracite, neri cromati son finiti! Le repliche alpina non mi piacciono. I vmr gunmetal devo aspettare fino ad agosto e non posso (devo cambiare subito le gomme) Gli hamann con bordo cromato e interno multi spoke nero non mi dispiacciono Ho trovato le repliche dei bbs lm time attack, quelli neri con bordo rosso.....che mi piacciono tanto, son davvero aggressivi e secondo me stanno divinamente. Voglio rendere l'auto più cattiva esteticamente, attualmente monto lo scarico doppio performance e i reni neri performance. Con questi bbs lm neri penso diventi davvero aggressiva...ditemi voi, vi posto una foto della mia uguale ma bianca.