la maggior parte dei cerchi che montaimo hanno il canale a vista ma non è rovesciato :wink: a prescindere dal fatto che si misura sempre come da montato. quindi per avere il vanale a vista l'et dev'essere basso appunto.
stupenda... io cmq opterei per i work meister con interno bianco.. il problema è che per la mia gli et sono un po eccessivi.. metterei dei canali da 8,5 F e 9,5 P sempre da 18... nella serie 1 coupe
che mi dite di un canale rovesciato, magari oldscool tipo bbs, con canale bello largo ma da 16" a filo carrozzeria?
che vuoi sapere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la E30 spero eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è da studiarci sopra anche perchè un 9x16 con 205/55-16 stà esattamente così con un 10x16 ottieni un effetto simile a questo, che però è un 205/50
però devo vedere bene perchè non posso sporgere dietro... bisogna giocare bene con l'et questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/vi/15272312.htm
purtroppo mi son proprio rotto le balle delle strade... voglio viaggiare comodo, senza fare botti incredibili ad ogni buca, con relativa stretta al cuore per cerchi gomme e auto! mi balla tutto, dal cruscotto ai pannelli... senza contare che a volte il vetro del coupè esce dalla guida superiore per le gran botte! ora il dubbio sarebbe tra una 205/55/16" o 225/50/16" preferirei la stretta per riuscire a stirarla un pò con un canale largo... la 225 mi sa di paloncino! ora confronto anche i prezzi