F Volk Te37s 17 x 9.5 +12 Wrapped in 215/45/17 Kuhmo Ku31 R Volk Te37s 18×9.5 +12 Wrapped in 225/40/18 Kuhmo Ku31 ora la TT ha su gli RS sta troppo bene! DPE R05 2-piece 20×9.5" et10 square
Superintenditori di cerchi,vi posto il Mio Sav X1 con un cerchio a canale rovesciato(quando l'ho scelto manco sapevo che era a canale rov,quindi non mettetevi a ridere tutti,la mia ignoranza in materia e' smisurata),secondo voi come sta? I miei colleghi X1isti mi avevano sconsigliato perche' dicono che riduce l'effetto visivo del cerchio,e con i pneumatici 225-50-17" secondo loro non andava bene,ma io sono testardo e non volendo soluzioni estreme tipo cerchi da 19"(che francamente ritengo esagerati sull'X1)ho deciso comunque l'acquisto.
con quelle specifiche preferisco gli RS ai Le Mans. ma il top sarebbero Lemans 10x19 con 235/35-19 per avere un rotolamento decente. così è troppo piccolo il complessivo ruota/gomma.
Belli belli, però la migliore soluzione secondo era montarli da 18", viste le dimensioni del corpo macchina, e poi delle molle ribassate, .............. La morte sua proprio!!!!!! Ma che marca sono????
sono Dotz mugello,e x quanto riguarda l'assetto dovresti vedere come guido io!! era solo x un opinione estetica capisco che su un suvvino come la X1 siano esagerati,ma mi piacevano esteticamente.
Ci mancherebbe!certo sulla tua un cerchio cosi' fa tutto un altro effetto credo sia inevitabile,su un Suv pur molto stradale l'effetto e' diverso. Ma a me i cerchi a razze che propone BMW x la X1 proprio non piacevano(oddio i 323 mi piacevano ma 1800 euro decisamente di piu').
fosse stato per me avrei fatto come ti hanno detto i tuoi amici, cioè smisurati (almeno da 19) e con le razze nere, allora sì che veniva tosta :wink: