fighissima la civic, come trasformare un cesso in una figata. lo sapevo che non doveva essere rottamata la Nissan Bluebird ora devo convincere un amico con una carina vecchissima a sbatterla in terra con 4 RS intanto
si, dopo quella che ti dovevi comperare con i 2 soldi che ti davano... nel mio caso avevo trovato una civic '93 usata a 2 soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quante ora passavo a spulciare la lista delle macchine usate per trovare qualche affare??? ma era vero che in certi giorni del gioco in ore precise del gioco si trovavano auto particolari o era solo una leggenda? fine OT
per quanto mi riguarda leggenda, una volta presa la macchina non facevo altro che scarrozzare nei circuiti.
bellissime, specialmente la mazda station e il suo garage. raga, dietro ho scampanato a -1.50 ma....credo di aver esagerato!
OT: visto che le nostre bmw passano quasi inosservate con l'assetto(perche ce ne sono cosi tante che nemmeno si nota) stavo pensando di abbassare la sezione della spalla..da 45 a 4o per l'anteriore e da 40 a 35 per il posteriore...secondo me dovrebbe accentuare il canale semirovesciato!