Bellissimi i cerchi a canale rovesciato in vero German Style. Ma purtroppo fanno sembrare i cerchi di una misura più piccolo il diametro
Anche perche' e' la misura minima, canali 8,5 e 9,5, ma uno solo costa quanto 4 cerchi da 19 dal prezzo "umano".
quoto anche io .. per il rovesciato ci vuole almeno il 19.. proprio per il fattore inganno all'occhio..
Minimo minimo ci vogliono i 18!!! Purtroppo è così!!! Anch'io li stavo per prendere... ma me li hanno sconsigliati perchè fragili,si piegano subito!!!
li avevo considerati pure io questi cerchi il fatto è che li avevo trovati ad un prezzo interessante ma con un canale ed un et posteriore poco esagerato... su un cerchio così almeno il posteriore deve avere un canale da 10 - 10.5
Nel canale rovesciato l'et non dovrebbe essere anch'esso al contrario? Esempio nei miei 9,5x18 posteriori l'et e' 70 mentre all'anteriore 8x18 l'et e' 35 e quindi non sono a canare rovescio.
Li ho avuti i Beyern, e ti assicuro che non sono fragili :wink: Canale 9,5 può anche andare bene, il problema è per l'ET che è da 30. http://www.beyernwheels.com/BMW_wheels_beyern_baroque.php Minimo ci vuole un distanziale da 10 mm.
se si vuole che stia a filo mi sa che ci vuole quasi 1.5 di distanziale. io ora ho dei ET 25 con distanziale da 9 mm e sono a filo anche se secondome un altro paio di mm potrebbe uscire senza toccare.