Azzi suaaaaa!!!!! Comunque grande dimostrazione di potere economico di BMW (ci credo con quello che te le fanno pagare ) Domani metto qualche fotina..
Dentro Anche i cessi sono all'avanguardia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me per chi ha un minimo di stima verso questo marchio merita veramente, il Welt in se stesso dentro può apparire un pò tipo concessionaria, ci sono modelli attuali e qualche auto e moto di storia, poi da un lato ci sono tutti "giochini" da azionare manualmente o solo da vedere che spiegano i principi di funzionamento delle varie tecnologie BMW tipo sterzo attivo, motore ibrido, sistema di ricarica batterie e quella roba lì insomma, peccato che spiegano tutto in tedesco Bello bello invece il museo di fronte, ai piedi del palazzo a 4cilindri, dove si trovano anche i motori aereonautici che facevano un tempo. Avrei un sacco di foto da mettere ma mi devo attaccare a roba tipo picasa o simili ma un sò mica se mi riesce
lo credo ...ma voglio farci un salto..il pensiero di essere in quel mondo...tutto dedicato alle nostre amate.......è una cosa a cui proprio non resisto..
Buongiorno a tutti!!! sono appena rientrato dalle ferie.. vi sono mancato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maremma ddiavola!!! via via.. ora aspettiamo che torni anche quell'altra fava dall'islanda e poi si organizza una bella rimpatriata