state boni ..si fa paniccia!! PS: Fra, ti rispondo qui perchè su FB c'è sempre qualche fava di troppo, se si riesce a organizzare...alla grande, 2 ore e mezzo siamo li... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io voglio entrare nel club "voglio il cartellino" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq stiamo giocando a battaglia navale,le regole le ha scritte fefè84! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,non c'è niente...scrivi " nave" in 3d qualsiasi nel forum e speri non te le affondino...in firma il regolamento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O faveeee!!! Ma che la finite di spammare? Io mi sto gustando un'aragosta ad una manciata di km dal circolo polare artico
al massimo sarai all'ostricaio sul lungomare a livorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
boh...io sono in calabria ora...se vuoi ti dico come di vede il mediterraneo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai voglia! Te bevi 3 o 4 ponci e poi vedrai come la vedi bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />