Qui si spazzola ma dal vento!! c'è un drifting di cu_i in battigia non indifferente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma quella è una pericolosa perdita di aderenza.. mentre se in curva metto l'acceleratore a ciabatta ci schianto una bella derapata di potenza
si va in pista.. la tessera acsi tanto l'hai belle fatta alla fornace.. si va a prato e ti do le paghe
a prato un ci vengo.. mi fanno cacare i go kart elettrici... ti sembro un tipo che va a giro con un elettrodomestico??? si va a vada.. ci sono quelli a motore!!
hola!! appena saputo che mercoledi mattina devo andare a genova.. qualcuno conosce qualcuno per mangiare qualcosa?
Conosciamo Fede e Renato, ma non so se siano buoni da mangiare Son stato a Genova un paio di mesi fa, ho mangiato in un posto degli ottimi testaroli al pesto, ma non saprei assolutamente dirti nè il nome nè come raggiungerlo Era una stradina pedonale stretta in salita, altro non so dirti
PUPPARE!!! thaaaaaanks ora gli mando un MP mmm... provo a mettere le caratteristiche su google e vedo cosa mi esce!! ahhahahhahhaha
Allora vai di Pzero corsa con spalla rinforzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />