L'esame è tutto in salita. Ammesso e non concesso di superare lo scritto, che quest'anno viene corretto a Catanzaro, l'orale sarà duro. Infatti a Firenze hanno sempre valutato il capoluogo Calabrese troppo largo di manica, con conseguenti atteggiamenti di chiusura per evitare troppi ingressi. Vedremo. Cmq, scherzi a parte, il lavoro -perchè lavoro è- mi ha dato delle gran soddisfazioni e l'Avvocato presso il quale mi trovo non mi ha mai fatto fare il passacarte o il segretario, come molto spesso, ahimè, accade. La gavetta è una gran scuola.
dai le mia voleva essere una battuta..certo questo periodo è fondamentale solo che ti senti in certe situazioni con le mani legate..non potendo ancora professare la professione
Sì, la battuta l'ho colta. Solo che i risultati ci saranno tra un mese e la tensione sale:wink:. Sei del settore?
Finchè i rapporti son lavorativi tutto bene Bisogna ritrovarsi prima che inizi l'estate, almeno conosco i Toscanacci del forum!
Ah guarda, con i "colleghi" si finisce sempre a parlare di lavoro, quindi preferisco. Sul calcio figurati che non sono mai nemmeno andato allo stadio... Però, la Ferrari non si tocca:wink:
ho un po da fare stamani, ogni tanto do un'occhiata veloce e mi introfolo tra le risposte.. ma lo sai che la mia amante sei te, la mia fidanzata è marco e la mia bottana è lore..
se po ffà, se po ffà... non questo fine settimana perchè son fuori, però anche la prossima settimana, anche giusto per una pizza o uno spaghetto
stasera faccio la festa di chiusura del mio locale, dovrebbe venire qualche bmwista, e domani sera sono all'inaugurazione del manduca a firenze.. a te la scelta.. ma sei proprio di firenze città?? il prossimo weekend c'è il raduno in liguria