Sie stasera una ceppa son belle a casa a guardare futurama Bell'evento, niente di sensazionale però per gratis di prende anche questo mi son divertito parecchio :wink: Io un rubo nulla, mi è stato offerto da un amico pilota e istruttore bmw :wink:
io sono in ufficio al fresco con l'aria condizionata.. fuori un c'è veramente un cane.. c'è una desolazione pazzesca!!
Tuvvedrai la gente ora è al mare mica a lavorare, i bischeri siamo noi Anche se io sono a mollo sul letto con l'aria condizionata avendo dormito 5 ore scarse e viaggiato per circa 36 ore...
Nooo salva mi son dimenticato, cavolo son tornato stanotte a mezzanotte e alle 6.30 ero già in piedi quindi sono un pò rincoglionito, dopo esco di nuovo e controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora come ora "lavora" è una parola grossa.. un c'è una ceppa da fare.. piu che altro frescheggio in ufficio
si le banane arrivano!!! ma ti levi di culo con il mare della versilia!! In versilia solo bei locali e tante zoccole!!! Il mare è meglio qui!!! Questo vuol dire che siete invitati!!!