appena svegliato... booooooh allucinazione immeeeeeeeensa!!!!!! cmq conta che io ero a 200.. da quante pigiavo avevo paura di sfondare la macchina e trovarmi un piede nel cofano... mi sono sentito una rasoiata roba da pazzi... poi ha rallentato.. l ho ripresi.. ho guardato e ho visto claudia con un sorrisino da orecchio a orecchio!!!!! @kekko e Lore cmq oh... sti cazzi!!! avendo piu del doppio dei cavalli, 2 cilindri in piu e quasi il doppio dei cm3 non è difficile dare le paghe.... minizzatevi anche voi.. e poi ne riparliamo!!! o magari aspettate che mi adegui io... =)
bhuahuahuahuhuahuahuhua la mi mamma è venuta in camera poco prima delle 5.. mi ha scosso e mi ha detto: ti devo chiamare un esorcista o pensi di alzarti dal letto?? in cucina c è la colazione, il pranzo, e fra poco ci trovi anche la cena... huahuahuhuahuahuhuahuhua
Ho messo un po di foto di ieri sera.. serata bellissima.. grazie a tutti per aver partecipato, grazie per il regalo e grazie per aver festeggiato con me.. ancora grazie a tutti!!!
ah si.. è vero, è vero.. le due newyorkesi erano anche discrete.. quella di philadelfia mi sa che ne aveva mangiato un po troppo