No lui lasciamolo a casa, con quel macinino che si ritrova ci toccherebbe aspettarlo a tutte le aree di servizio! E in Sardegna non c'è ne Autogrill ne Fini!
gita ad alghero?? quando?? io dal 14 al 21 agosto sono dalla parte opposta della costa.. a S. Teodoro.. ma cmq sono con la macchina quindi se si organizza qualcosa non ci saranno problemi.. altrimenti pisa-alghero 10 € (ryanair poweeeeer)....
MALEDETTO!!! tra te e quell altro brodo con la serie 1 grigia mi state facendo venire una voglia di aggiungere 2 cilindri alla bancata da matti!!!!
beh.. ottimo!!! serata a viareggio.. autostrada verso pisa.. check in alle 5.. partenza alle 6.. alle 7 sei gia sceso in aereoporto.. colazione e alle 8 sei in spiaggia ad aspettare le fie boccione.... fare l afterhour in spiaggia in sardegna dopo aver passato serata a viareggio è solo da numeri 1!!!
ahhahahahahha bah.. il problema è che sanno dove colpire... sabato a tornare da Lucca Fra non ha fatto una curva senza che gli sbacchettasse il culo... e poi con sorrisino ebete mi guardava allo specchietto!!! aaaaaaaaaargh
daje gasseeeeeeeee!!! venerdì sera vieni col cinquino.. fai guidare la giada che ti si imbenzina bene bene
ci sei anche te lore venerdi sera??? OMG.. ti preannuncio che all uscita non vogliono vedere la tessera.. vogliono vedere il tuo tasso alcolemico superiore al 4%!!!
se aggiungo un bel chiocciolone passo al cooper S... ma non c è scritto V6 sul libretto... e cmq preferisco un bel aspirato che un turbo.. eccezione fatta se il turbo viaggia in parallelo ad un altro turbo =)
1985 GMC G15 Vandura Cargo Van5.0L V8 http://images.forum-auto.com/mesimages/636075/mccca-teamvan.jpg tipo questo???