Ci mancherebbe Salva lo so:wink: Sono molto contento tra l'altro di aver ripreso a scrivere Ti passi il tempo,ti tieni in contatto,e ogni tanto vedi qualche intervento assurdo con il quale farti due risate
buongiorno.. io mi son belle puntato addosso il condizionatore e ho impostato la temperatura a 16° gradi.. stasera sono piegato come uno star tak /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Fra! Anche io lo farei,ma dopo l'ultima esperienza,preferisco soffocare In effetti oggi non si respira proprio...c'è un'umidità allucinante Giorno a tutti:wink:
Io oggi provo a deumidificarmi al mare....anche se credo che passerò tutto il tempo a mollo in acqua Con sto caldo,stare per più di 5 minuti sull'asciugamano sotto il sole,è la morteeeeee!!!!
io generalmente me ne sto sotto la mia tenda, sulla sedia, con quattroruote in mano e la maglietta addosso
Che alla fine è la cosa migliore Io invece,cerco di passare più tempo possibile in acqua facendomi anche qualche kilometrino giuto per non perdere l'allenamento Una volta fuori,se possibile,subito doccia per levarmi il salino di dosso....è una cosa che non sopporto!!
è già abbastanza.. infatti ora che ci faccio caso (dopo diveri mesi ), se analizziamo bene il titolo del 3d c'è scritto "quelli della forchetta facile nel granducato", il che non implica affatto di doverci abitare, l'importante è avere la forchetta facile e che ti piaccia la topa
Ehehhe ....la topa(se bona) è l'unica cosa che mi piace più che magnà!!! :wink: Eilà redi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />