Ma te non la sai tutta la storia... io ero andato con sergio alla ricerca di nuovi lidi gastronomici e quando ci siamo imbattuti nel cous cous Sergio senza che io dicessi niente ha detto quello che tutti sappiamo, così dal nulla, dopo di che ho riferito a Francesco il tutto e da lì è nato il tormentone, ma in realtà io ne ero a conoscenza già da prima e ho rischiato il soffocamento dal ridere
Framarr86 x1 Redi-one x1 _RS4_ x1 Lore_PT x? Denon7 x1 o x2? se non vieni ti si cigna 325ci ? GianluCabrioMsport x2 Br1X6 x2
Framarr86 x1 Redi-one x1 _RS4_ x1 Lore_PT x chi lo sa... Denon7 x1 o x2? se non vieni ti si cigna 325ci ? GianluCabrioMsport x2 Br1X6 x2 Fra ti saprò dire meglio tra qualche giorno! :wink:
Ragazzi quello è un posto che "straborda di passera" età medio alta, quindi belle toste. Le donne lasciatele a casa date retta a me e per quelli bassini mettetevi le scarpe con la zeppa perchè le passere avevano tutte scarpe e sandali a partire da tacco 12 in su!!!
detto questo, vuoi mancare martedi prossimo? d'altra parte invece che partire il martedì sera, puoi sempre partire il mercoledì mattina..
tanto se vai via martedì sera, praticamente vai solo a dormire a punta ala, quando invece potresti venire a cena con noi e partire con tutta calma mercoledì mattina.. sono sicuro che anche alla sonia farebbe piacere venire, visto che ieri non poteva..
Cmq non fossilizzatevi sulle Milf, c'erano anche fior fiori di 20enni :wink: Diciamo che ce n'erano dai 20 ai 50 anni per tutti i gusti, forse mancava giusto un bel travello per Lore ma qualcosa si rimedia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />