ti ricordi alla prima cena dello zoccolo duro alla cantina di alfredo? c'era un mio amico che ha un 123d nero.. lui
...Andare va, ho fatto 120km oggi, non noto differenze significative se non l'aumento delle vibrazioni di questa plasticaccia marcia. Uff... No, ci sono passato mezzora fa, ero a cena a Firenze :wink:
E allora inizia a smanettare il modulo (quello della macchina... ) e regolalo bene, non c'è verso che non avverti differenze significative
Domattina primo step :wink: Accidentaaugniòsa come mi danno ai nervi tutte queste vibrazioni...Ora parto col siliòne!
Dipende tutto dal meteo...Faremo una cenetta tranquilla in zona credo, vorrei assaggiare i panigacci :wink:
se fai la statale sono 50 km ma impieghi una e mezzo se fai l'autostrada un pò meno devi uscire ad AULLA...
infatti non è proprio vicino.......cè qualche postino carino verso varese ligure....però devi sempre tornare indietro....ma voi alloggiate a Monterosso o La Spezia?
Ristorante La Gavarina D'Oro E' come mangiare a casa. E' questo il segreto del locale aperto più di quarant'anni fa' da Francesco Chiocca e dalla moglie Clara Cioli ed oggi gestito dai figli e dai nipoti. La parola d'ordine è: pietanze genuine, prodotti sempre freschi e fatti in casa, specialità di stagione. Su tutto troneggiano naturalmente i panigacci, cotti lì per lì nel forno a legna ed accompagnati dai salumi e dai formaggi nostrani. L'ambiente è suggestivo con una grande vista sulla Lunigiana, il camino cuoce a vista i testi dei panigacci, in cucina si preparano i tortelli e le tagliatelle fatte in casa. Il vino è ottimo e la cantina ben fornita. Nelle sale ben arredate della Gavarina d'Oro, tra le pareti di legno e di pietra che amplificano le grandi finestre aperte sul Magra e la sua valle, cena Zucchero tutte le volte che può. Qui vengono a rilassarsi e a rifarsi la bocca con i panigacci molti sportivi come Trapattoni, molti personaggi dello spettacolo come Salvi e soprattutto tutti coloro che amano la buona cucina lunigianese.