Quelli con la BMW | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Quelli con la BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da nicpom, 6 Luglio 2010.

1. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Sottolineo l'ultimo punto....è veramente difficile trovare donne che sanno guidare decentemente.....e il più delle donne non gira su auto scassate anzi.....non è che vanno più forte degli uomini è che proprio non sanno cosa vuol dire guidare...... :mrgreen:

Bisogna dare a tutte le donne auto con il cambio automatico allora forse cambia qualcosa......:lol:

Capitolo strisce pedonali: è che alcune volte sono messe in punti in cui vai a 50-60 km/h con gente attaccata dietro e se freno per fare passare la gente e l'altro dietro non se ne accorge.....](*,)

Lo so che poi la colpa non è mia ma stare li a fare constatazioni e quant'altro.....

2. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    O.T urgente scusate !!

ma un pinguino a quanto può arrivare di altezza ? :-k

:suspect

:confused2

3. Tia330

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
  4. Tia330

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Uno degli OT più strani che abbia visto..... :lol:

5. Robertorius

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    Pinguino imperatore [modifica]

Il pinguino imperatore (Aptenodytes forsteri) può raggiungere un'altezza di circa 90 cm, vive nelle zone subantartiche, la femmina del pinguino imperatore depone un solo uovo che covano entrambi i genitori

Pinguino reale [modifica]

il pinguino reale (Aptenodytes patagonicus), alto circa 90 cm ed è il più grande fra tutti i pinguini. Frequenta le coste del continente antartico, raggiunge il pack dove la femmina depone il suo unico uovo, che viene covato dal maschio, durante il lungo e gelido inverno australe. Forma colonie molto numerose, anche di 40.000 individui. Cacciando può spingersi oltre i 350 metri di profondità e può rimanere immerso sott'acqua, senza respirare, anche per 20 minuti.

Pinguino di Adelia [modifica]

Il pinguino di Adelia (Pygoscelis adeliae), alto circa 76 cm, è diffuso lungo le coste del continente antartico e delle isole australi. Trascorre in mare buona parte dell'anno, nutrendosi soprattutto di calamari e crostacei. Depone anche più di 3 uova ogni 3 mes

:-k:-k:-k

#-o

azzzzzz mi sa che ho preso sotto una suora!!!#-o

>:>>:>>:>

6. Robertorius

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    no scherzo ... era per sdrammatizzare sugli incidenti ai pedoni,, i pedono vanno fatti passare sempre!!

7. Tia330

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Un pinguino alto 90 cm non lo vedi neanche passare sulle strisce....o hai l'X5 oppure.....[-X :mrgreen:

8. Robertorius

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    scusa ma torna indietro di una pagina e leggi bene

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    vedi rosso!

10. nicpom

nicpom Aspirante Pilota

39
    0
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Si beh, non ci piove che il codice della strada vale anche per Taxi e Autobus.

Però posso comprendere che se ogni giorno attraversi 200 passaggi pedonali ti pesa fermarti ogni volta.

Invece scooter e biciclette circolano nella ferma convinzione che il codice valga solo per le auto. Basta vedere come imboccano senza problemi marciapiedi e sensi unici in contromano, per non parlare di dove parcheggiano.

...ammetto che lo facevo anch'io da adoloscente :redface: Poi però ho messo la testa a posto (quasi).

Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2010
  11. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    confermo, i peggiori sono gli scooteristi, fanno manovre veramente azzardate. anch'io da scooterista a volte mi lascio un po' prendere la mano, ma non sono uno di quelli che s'infila in qualsiasi spazio tra le macchine o che passa per i marciapiedi.

12. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    quoto ti passano sempre a destra..

addirittura uno un giorno era con lo scooter acceso e casco a pigiare il bottone del semaforo per passare sulle striscie!!](*,)](*,)

servirebbe un pelino di senso civico in più e un migliore insegnamento nelle autoscuole

13. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    incredibile :-s

14. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    :eek: se un giorno ti compri una porsche che dicono?!

15. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    quoto ...

da me al lavoro da quando l'ho presa certe persone hanno cambiato atteggiamento e alcune battutine sono taglienti ma lascio correre...

Io ho una passione assurda per le auto...vivo per questo mondo...e non acquisto un modello solo per essere più figo degli altri...

Vedo molta gente che dice guarda sto bastardo col Porsche o col Ferrari...

invece io sono contento per colui che la posside e lo chiamerei per fare 4 chiacchiere quando vedo una bella auto e che merita...o anche una piccola utilitaria messa giù a dovere...

16. Manu89

Manu89 Secondo Pilota

900
    63
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    34.153
    BMW 330 Cd E46
    Parole sante...

17. Tia330

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Stra-quoto.....basta pensare che io farei la stessa cosa di chi ha M3 o porsche o simili......perchè chiamarli bastardi o cose cosi quando lo faresti anche te se ti potessi permettere una bel porsche?

18. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Io forse farò una domanda stupida: ma a quanti di voi importa realmente ciò che pensa la gente??? Bisogna partire dal pressuposto che: cmq sia un pò di invidia da parte di certi ci sarà sempre e quindi le classiche chiacchere da bar non smetteranno mai. Bisogna imparare a fregarsene e godersi i proprio acquisti e cambiamenti, belli e brutti che siano, senza dar peso alle parole. A mio avviso chi ha del tempo per fare tante chiacchere, vuol dire che ha una vita veramente piatta e quindi il cosniglio lo do io a loro, guarda un pò il vostro di GIARDINO!! :wink:

19. Tia330

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Detto tutto imho....uno non si compra il porsche solo per se ma lo fa anche per mettersi in mostra......un pò è anche cosi...quindi gli importa cosa pensa la gente.....magari sono tutti li a denigrarlo o altro ma in fondo in fondo un pò lo invidiano......

Quindi se anche non lo ammettiamo un pò ci fa invidia chi ha una bella auto.....:biggrin:

20. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    beh si avete ragione il discorso putroppo che mi fa paura e che la gente si incarognisce anche vedendo una bella auto e ti procura dei danni se la vede parcheggiata...bella luccicante per la fotissima invidia!

Per carità si sono sempre state le righe e i graffi ma oggi come oggi siamo ancora più legeti a questa cosa e le gente patisce vedere una bella Ferrari o Porsche parcheggiata...

Dico io ma è mai possibile??

Non capisco perchè certe affermazioni anche dei miei amici (putroppo) quando vedono una bella auto parcheggiata sono "bella bella .... si si guarda che bei cerchi....pensa fargli una bella riga...(anche scherzando)...li con quella vernice ne hai minimo per 1000 euro tutta la fiancata...(finendo la frase) sono sempre soldi buttati".

Io e li mi in***** come un puma...

Ma dico io c.a.z.z.o ve ne frega se è bella pulita, costosa,e se non l'avete voi...??

Io di solito in quei casi la guardo la squadro magari come fossi un ladro, ma finisce li per pura passione di vederla bella e in mostra...e come li potrebbe essere dentro un rivenditore....

Condividi questa Pagina