perche mi vuoi dire che tu quando vedi uno con l' ultimo serie 7 nuovo di pacca non provi un minimo di invidia??? :wink:
sinceramente no raramente provo invidia verso il prossimo, anche perché so bene quello che ho e quali sono le mie fortune, e di sicuro giudicare una persona dall'auto la vedo una cosa abbastanza immatura e superficiale
vabbè magari fossero tutti come te! risparmierei l' assicurazione sugli atti vandalici! l' invidia ce n' è molta in giro ma mica solo sulle auto chi non invidia gli arabi strapotenti che non fanno niente dalla mattina alla sera e hanno tutti i lussi della vita?? io sarò pure superficiale ma quando mi passa vicino una gallardo con un ragazzo della mia età per un momento lo invidio lo ammetto!! poi torno a me stesso e penso: ma si infondo sono già fortunato ad avere l' auto che ho.. molta gente manco ce l ha l' auto! però è un ragionamento di un attimo.. non ti sto dicendo che giudico le persone dai beni materiali che hanno..
io no, sono già contento di quello che ho. degli arabi poco mi importa, sempre arabi restano, almeno so guadagnarmi certe soddisfazioni :wink: io peraltro non ho mai subito ne fatto atti vandalici. non solo, ritengo che tali atti vandalici siano puramente casuali e non mirati, dato che tra quelli che li subiscono ci sono sia possessori di auto costose sia possessori di auto che non valgono nulla.
Ti dico come la penso...non ascoltare tutto quello che dicono, altrimenti non è più finita!!! A te piace...è già sufficiente!!! Anche a me alcune persone dicevano l'anno scorso quando ho comprato la 330 Cd E46 che era un'auto da zingaro ormai...a me piace...e non m'interessa quello che dice la gente...
Ahahahahahahahah!!! Però ti dico che ultimamente faccio passare anche quelle brutte!!! Anziani in primis...però non sopporto quelli che non ti ringraziano!!!
Molte volte hai auto dietro...rallenti per non farti venire addosso da quelli dietro...un segno di gentilezza ci vuole...fa sempre piacere!!! Quando io sono a piedi e vedo uno che rallenta per farmi passare lo ringrazio...e non solo sulle strisce...
Infatti prima o poi ioverro' ammazzato da qualcuno per questo. Essendo abituato alla svizzera e alla germania molte, troppe volte, non ricordo che l'italiano dentro alla sua armatura da almeno una tonnellata, e' il padrone del mondo.
questo è vero, però sulle strisce hanno il diritto di attraversare, infatti io quando attraverso non ringrazio chi si è fermato.
anche in inghilterra, o almeno a Londra, ho notato che se passi sulle striscie si fermano subitissimo
Vabbè ragazzi !!! ma che confronti sono: Germania, Svizzera, Inghilterra...... quelli sono paesi civili!!!!
Non hanno certamente motivo di farlo,pero' girando per Modena e quando vedo dei pedoni che sono sulle striscie ed aspettano di attraversare,sono abbastanza increduli quando vedono che mi fermo e gli faccio cenno di passare.Il fatto è che nessuno si ferma, tutti hanno fretta e nessuno pensa ai diritti del prossimo.Indipendentemente dal modello di macchina che guida. Comunque i piu' mi ringraziano e sinceramente spero di insegnare qualcosa agli automobilisti che mi sono dietro.Speciamlente a QUELLI con le AUDI
si infatti in italia di solito le macchine non si fermano per far passare i pedoni. sono stato in austria e germania, lì si fermano.
... e secondo voi quelli con la BMW si fermano più o meno degli altri? Io trovo per esempio che i meno civili sono, nell'ordine: - Taxi e Autobus (però bisogna tenere conto che loro sono sempre nel traffico e il tempo è denaro). - Biciclette e scooter (fanno di quei peli... è molto più probabile essere investiti da loro, anche se magari ci si fa meno male) - Donne su qualunque mezzo (ora mi crocifiggeranno, ma è la pura verità)