Esatto...saremo io pacchi e un altro con e36... bisogna essere alle 9:30 a bologna????? Inviato da manzrik e dal suo 3310
Non è che bisogna. Iniziano a distribuire i biglietti e ritirare il saldo alle 9.30 Siamo una novantina di auto e almenno 150 persone, direi che almeno un'ora ci vorrà per asbrigare tutte le faccende .....
Scusate la latitanza... Domani il mi trovo con pacchi alle 8:30 a villamarzana. Ce la farete voi x quell'ora?
No, la carovana ferma alle 8.30 a sud di Padova. A Villamarzana ci saremo intorno alle 9.00,spero qualche minuto prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
grazie a te, alla prox ! scene da fast & furios all'italiana in a13 al ritorno ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piacere anche mio!!! alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manco sempre al meglio....
io me le sono perse visto i 118cv.. e la sete che mi ha fatto fermare in autogril! mi sono divertito cmq un mondo in andata.. bello il convoglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi son divertito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque grazie a tutti della bella compagnia, spero di potervi trovare presto in un altro raduno in modo da potersi divertire ancora come oggi!!
Ho fisto anch'io scene f&f in autostrada...mah... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq è stato un piacere ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi!! Magari una volta pootremmo trovarci per una pizza!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310
Ciao ragazzi, si si proprio una bella carovana .......e soprattutto una bellissima giornata passata insieme Quoto a pieno
Nella patente sei un bel capellone cris!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310