ah ok, non sono l'unico :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io ho un rotolo, il "film" che usano per imballare i bancali.........non sò se mi sono spiegato, cmq sabato notte quando rientro dal matrimonio proverò a metterlo.........speriamo bene...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente non faremo difficoltà per riconoscerti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti non arrivo nemmeno a mestre........
e se metto il bra di mia morosa che ha una 5 di seno ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok vediamo domani, semmai parlatene voi poi io aggiorno le liste sabato, perché domani sera sono occupato. Tra l'altro sarò proprio a TV Se serve anche col nastro adesivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema è che ho già l'auto piena di moscerini e ca...te di piccione ..... "Tapatalk"
ah ah ah no ad una grigliata a casa di un amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi mancano solo le selezioni per il GF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mettete la pellicola sulle fiancate vola via sicuramente, potete metterla solo davanti e pochissimo sui lati altrimenti la turbolenza vi strappa via tutto... Per chi ha il naftone, che non gli venga in mente di coprire il paraurti posteriore, non reggerebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io quando ho provato anni fa ha funzionato comunque, auguri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: se io non vedo voi, sicuramente vedrete me, è nero opaca!
La mia è assolutamente normale, anonima. L'unico segno distintivo era un souvenir lasciato da un piccione al posteriore, ma l'ho appena lavato via proprio ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
ma mica bisogna impacchettarla tutta, basta proteggere le parti soggette all'impatto con i moscerini come specchietti paraurti fanali e la prima parte del cofano, il resto non si sporca a parte il parabrezza che si può pulire senza dover lavare l'auto..
@3355hotwheels_123 Allora OK per incontro in tangenziale .... direi 8.10-8.15???? Area Bazzera Nord, subito dopo l'innesto della A27
direi anche per le 7,50/ 8.00 visto che dobbiamo fare più di una tappa.. ti lascio in pm il mio cell nel caso ci fossero imprevisti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok...come uscite ci sono in successione pd sud.terme euganee.monselice.boara.rovigo poi cè villamarzana...prima di villamarzana cè l'autogrill... Inviato da manzrik e dal suo 3310