come mai ? credevo che le code fossero un fantasma del passato ormai... vabbè allora ci becchiamo direttamente a san pelagio ?
Si credo non sia più intasata come una volta. Da quando c'è il passante in tangenziale ci sono stato solo una volta. Comunque preferirei non andarci, non si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no tranquillo non c'è più paragone con gli intasamenti di una volta proprio grazie al nuovo passante, oltretutto di domenica mattina in direzione padova ci sarà ben poca gente... con il passante allunghi il percorso di circa 12 km rispetto alla tangenziale, ma se ti senti più sicuro così prendilo pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
subito dopo la confluenza della a27 in tangenziale, dove c'è anche un grande autogrill, l'unico in tutta la tangenziale ...
Adesso ho visto la lista a pagina 1, ottimo! Vedo con piacere che la carovana prende forma e siamo in "abbastanza", però io non conosco nessuno! In qualche modo ci troveremo spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquillo, quando vedi arrivare una cabrio avvolta nel cellofan sei con la compagnia giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Stesso mio problema Raga decidiamo domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così aggiungo una fermata alla lista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
va bene, allora decidiamo per bene domani sera anche perchè sabato sono ad un matrimonio e non sò se riusciro a collegarmi.......
credo che dovrebbe bastare l'aderenza della pellicola alle parti frontali e la pressione dell'aria in corsa per non farla volare via, ma è una cosa che non ho mai fatto e quindi vado a tentativi pure io...
Comunque io partendo da Vicenza (sembra sono unico da quella parte) vi aspetto a "San Pelagio" ore 8.30 , e mia "white shadow" si vede da lontano )))