Salve ragazzi ormai è da tempo che ci penso, creo questo 3D per sapere quanti come me odiano quell'orrendo padellone anteriore che bmw mette come portatarga e quanti lo hanno eliminato. Inizio io Per le adesioni basta iscriversi al 3d con una foto anteriore della propria macchina con l'odioso padellone eliminato Elenco #1: m_dream : Fondatore #2:andreapm3 #3:THE GAME #4:Fabbro_320dM #5:AngeloE46ci
premetto che anche per me è brutto da morire, e a breve lo tolgo pure io ( ho a car da un mesetto e mezzo). però devo ammettere anche che nei parcheggi cittadini è un ottimo sistema per non strisciare il paraurti e non farsi strisciare; è abbastanza lungo infatti che se una macchina entra in obliquo nel parcheggio il suo paraurti toccherà prima il padellone e poi l'angolo del paraurti facendo un po meno danni.... magari un senso ce l'ha sta bruttura di plastica! a breve posto foto anche io!
tolto immediatamente anche io dal vecchio paraurti, ora ho un'altro gingillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />