Quelli che il giovedì sera a Modena ....

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da BmwModena, 4 Febbraio 2009.

1. rufy88

rufy88 Secondo Pilota

540
    16
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    285
    530xd ; 120d
    somma mi dite dove devo venire???dov'è sto rastellino???dai su che devo scappare...

2. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Ragazzi ,io non ho idea di come si chiami la via del rastellino .....sò solamente che è giù di la......](*,)poi di la'](*,)](*,)
    sapete indicare voi tecnologici l'indirizzo?......esiste vero? ...se c'è il sito...#-o#-o

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    beh se mi date un indirizzo o un punto di ritrovo chiamo rufy e glielo dico.
    manco io so dove si trova...
    Kompey mi ha detto 500 metri dalla pizzeria...

4. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ragazzi mi serve ci serve l'indirizzo del kartodromo... Su internet non lo trovo. E non so dove sia.

5. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    se non ci fossi io:

"G0-KART" di Olmes e Giordano Zoboli
    Via Garzelè 8 - 41013 Rastellino di Castelfranco Emilia (Modena)
    tel. 059-937201

A 1 persona piace questo elemento.
  6. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

brava rep+ :mrgreen:

7. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Oddio... ](*,)

Manca solo il Doc oramai... :lol:

8. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Ma che bravo che sei.. :kiss

Ci vediamo la per le 20.45, minuto più minuto meno.. a dopo!
    Scotty, mi tiri su.. :scatter:

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ragazzi, io per le 21 15 sono li.
    Ho prenotato la pizzeria.
    L'ho prenotata per le 22 15, quindi non ci sarà tempo di recuperare i vari feriti lungo la pista, ergo mangerà solamente chi riuscirà a camminare.
    Di conseguenza ho preso un tavolo da 3.

10. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    OK ho appena finito di zappare ... mi doccio e arrivo .... o vengo sporco di terra? :-k

Appena arrivo mi riconoscete .... vestito da spaventapasseri con uno sciame di mosche a seguito e con la Smart cabriolettata per evaquare i cattivi odori... oggi prendo quella.

11. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    ..... ho una gamba praticamente bloccata .....e pure livida](*,)](*,)
    Maledetto kart n°3 ,che frullata che ho preso su quello.
    Il mio preferito resta comunque il N° 2.

Dette queste sciocchezze.......:grazie a tutti i partecipanti per la splendida serata e per lo spirito gogliardico e sportivo con cui avete preso la kartata:wink:=D>=D>.
    Bravo Fabrizio,debuttante assoluto che ha guidato bene (hai cercato di cambiare i connotati al circuito ,ma comunque complimenti),bravi Davide e Alle che nonostante il peso massimo sono stati veloci e corretti (beh Alle mica tanto:mrgreen::mrgreen:),bravo alberto che nonostante i ricordi di sventure passate si è buttato con onore nella mischia sprezzante del pericolo(mamma che testacoda),bravo Umberto che con la sua calma proverbiale ha affrontato la serata come se andasse a giocare carte(giocare per vincere ovviamente),bravo Riki che come ogni volta ha guidato pulito e veloce (ma da un ringers navigato ,me lo aspetto) Bravo Paolo che pur non conoscendo nessuno ,si è buttato in mezzo a questa banda di squinternati riuscendo in pochi attimi ad eguagliare il nostro livello di ignoranza.....ma sopra ogni altro ....veramente GRAZIE a Samuele che si è sparato un Prato -Modena solo per correre con noi e che,... a quanto mi ha confidato, si è pure divertito molto(complimenti..... è già uno della TV a tutti gli effetti).
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>
    La prossima .....delle macchinette più veloci.
    P.s. Rufi lo lacsiamo a casa però, è un pò troppo veloce quello....:mrgreen::lol:

12. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ottima serata veramente:mrgreen:
    io invece non ho male da nessuna parte...ma del resto ho 10 anni in meno:haha:haha

13. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Io ho un gran mal di schiena.. C'ho i lividi!! ahahahahah!!

Ma solo io ho rischiato di ammazzarmi alla prima rotonda fatta pensando che l'auto sterzasse completamente con mezzo giro di volante? #-o

Bella serata, mi son divertito un sacco.. :cool:

14. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    io al momento sto da dio... ma mi ero allenato ad Hoc precedentemente... e in pratica ieri e' stato un richiamo per trapezi e spalle....
    mi son divertito tantissimo... anche se il mio tosaerba risentiva della mia stazza....
    devo smettere di guardare gli altri mentre corro... mi distraggo e piu' volte ho arato il campo... ho pure fatto un frontale contro le gomme.. un testacoda con botta del posteriore... e qualcuno mi ha spintonato in fiancata....

unica cosa... il sedile.... ok che son grosso, ma il mio culetto volava da destra a sinistra.. troppo troppo largo... mi mancava tutto il contenimento laterale e mi toccava aggrapparmi ancora con piu' forza al volantino

15. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Dimenticavo

REP+ per Rufy

16. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ieri sera si parlava di organizzare qualcosa... di domenica....

nella sezione TrackDays ho trovato questo

Imola Track Day - 7 Giugno 2009
    Ciao ragazzi...

Il prossimo 7 Giugno al circuito Enzo Ferrari di Imola organizzano un Track Day...

Io purtroppo non posso girare perchè non ho i pneumatici adatti ma se qualcuno del forum ci va mi farebbe piacere incontrarsi.:wink:

http://www.imolatrackday.com/

La giornata sarà condotta a sessioni di 40 MINUTI e, come di consueto, ci saranno i turni a prezzo ridotto al mattino e il turno finale "lungo" da 70 minuti. Tutte le auto verranno sottoposte ai controlli fonometrici (limite 97 db a 3/4 regime massimo)

Grande novità: i turni sono stati allungati di 10 minuti (40 minuti totali) pur mantenendo inalterato il costo ed il numero massimo di auto in pista (30) facendola diventare l'offerta più qualitativa nel mondo dei Trackday

In caso di disponibilità di posti sarà possibile acquistare sessioni anche in Autodromo, senza accedere allo sconto quatità e con una maggiorazione fissa, una tantum, di euro 20,00. I turni non possono essere condivisi da più piloti sulla stessa vettura ad eccezione del turno pomeridiano da 1,5h.​

17. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio

Io stavo peggio ieri sera, oggi stò bene .... merito della zappa.

Comunque hai parlato di tutti tranne del Doc che è inarrivabile per tutti e addirittura al primo turno ci hai doppiati quasi tutti ....... sarà anche la conoscenza della pista me vai trooooopppppppoooo forte ](*,)
    Nell'ultimo turno avevo capito motofalciatrice e pista ... ormai le buche le avevo prese tutte quindi avevo individuato la loro collocazione ma ho avuto un cedimento fisico strutturale durante gli ultimi 3 giri ... d'altra parte non sono un ragazzetto come Alle :mrgreen:

18. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    behh il doc non necessita di commenti :))))

19. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    se parliamo di età cerebrale ....fai pure 20,tu sei fermo a 15 da un pezzo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Alle e' troppo forte...
    solo fuori di testa.... esco di traiettoria per farmi superare e mi sportella lo stesso per il gusto del contatto fisico.... mah

Condividi questa Pagina