Quelli che il giovedì sera a Modena .... | Pagina 427 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quelli che il giovedì sera a Modena ....

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da BmwModena, 4 Febbraio 2009.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma infatti...cosa c'è di meglio di una macchina collaudata??!!poi il differenziale è praticamente immacolato!!!:lol::lol::lol::lol:
     
  2. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.405
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    gli ho messo pure la calamita sul tappo per raccogliere i pezzi di ingranaggi è! sono stato previdente! :lol::lol::lol:

    ps: siamo megasuperOT nel 3d del "giovedi" 8-[
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    trovami l ultimo post non ot in questo 3d:lol::lol::lol::lol:
     
  4. Interceptor

    Interceptor Kartista

    98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Ecco con questo ho capito tutto. Senza offesa ed in amicizia...ma si vede che parli senza aver mai provato per mano. Ed è un concetto che purtroppo non si può spiegare. Mi è capitato ogni tanto di guidare macchine con trazione integrale e ben più di 500cv MA CON PIù DI 2000KG!!! E quando portandole al limite...ti accorgi che stai perdendo tempo perchè in realtà ti stai annoiando...che senso ha andare forte e rischiare? Preferisco piuttosto che una GTR(che nonostante la molle è magica perchè fa cose fuori dalla fisica visti i suoi 1800kg!!!) o una Bentley GT con 640cv una bella BMW E46 CSL o un bel 997 S X51(381cv)...che di sicuro mi diverto, ho un discreto comfort...e spendo la metà! Ovviamente SECONDO ME. Non critico chi preferisce altro. Critico solo Alle perchè SI! \\:D/

    E per la mia esperienza le volte che ho portato al limite macchine pesanti...la prima volta sono rimasto senza freni...ma ho risolto con pagid nere, tubi in treccia e DOT 5.1...la seconda volta ho strappato le gomme anteriori...insomma mancavano proprio dei pezzi dove si vedeva la tela...con Pirelli Pzero :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! La terza volta sono andato piano perchè non aveva senso...visto che andavo forte ma non mi divertivo!

    E se si vuole la macchina per "COGLIERE SGUARDI" di sicuro con gli stessi soldi della GTR trovi macchine ben più adatte al "LOOK AT ME!"...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011
  5. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    Beh da quello che avevi scritto avevo capito che la GT3 fosse molto più perfetta ed equilibrata. Cmq la mia auto personale è il serie1, giro spesso con la matiz della ditta, e fino a maggio2010 giravo con una yaris. Ma questo vuol dire ben poco. Perchè lavorando in concessionaria di auto ne ho provate a badalucchi...ovviamente non in pista!! Ma se vuoi che ti dico tutte le auto sportive e non che ho provato posso cominciare. "provato" cioè non accese fatto un giro di un km e bona, provato nel senso che me le sono prese per 1 giorno o 2 e ci ho girato un pò. Divertendomi!
     
  6. Interceptor

    Interceptor Kartista

    98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Io ho visto quella 123d in azione...fuma un pochino...ma caxxxx il ragazzo sà guidare! Complimenti! =D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    Beh però scusami... premetto che i soldi per la GTR non ce li ho! però a confronto con altre auto mi sembra ad un prezzo non esagerato..sempre confrontandole ad auto simili. Perchè la bentley Gt sarebbe un'auto che non prenderei mai per andare forte. come nemmeno una mustang, da me provata, che è una barca anche quella! mentre un'auto abbastanza governabile e soddisfaciente è la camaro...poi sò che c'è d meglio! però stò parlando di auto non dà 200 mila euro! e secondo te quali sarebbe altre auto più adatte al "LOOK AT ME"??
     
  8. Interceptor

    Interceptor Kartista

    98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Io parlo di prezzo di usato. E qui dentro non è importante avere o meno i soldi per determinate auto...non è ciò che ci qualifica. Semplicemente abbiamo pareri diversi. Ed ovviamente mi esprimo in amicizia anche se non ci conosciamo personalmente quindi ti chiedo scusa se magari ti sono sembrato arrogante o scontroso...ma in realtà non è così! :wink:

    Nissan GTR usate: 65-80 mila euro.

    Con 65-80 mila euro trovi belle concorrenti:

    -997 Turbo

    -997 GT3

    -996 GT2

    -M6 (quasi nuove!)

    Ovviamente va a gusti...

    Prima ho menzionato la Bentley proprio per dirti che il prezzo non sempre giustifica il mezzo...nonostante il prezzone...rimane una merd come guidabilità!
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    *1)anche io TVTB:lol::lol:

    *2)Beh,hai avuto solo macchine pachidermiche...mi piacerebbe sapere quali auto leggere hai portato al limite....o meglio quanto deve pesare per te un auto leggera:-F:-F:rosik:rosik:fist::fist:

    *3)beh per le macchine da cogliere sguardi sei il N°1,qui non posso competere con te:mrgreen::mrgreen:
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    scusa ale mi correggo...hai portato al limite anche macchine leggere...avevo dimenticato la kia rio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....ritiro il punto 2:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. Interceptor

    Interceptor Kartista

    98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Ah si con quella che sei stato dietro a parità di macchina nonostante fosse la tua seconda volta in pista con le Rio mentre io era la prima volta che guidavo una trazione anteriore...?

    Hombre....già ti spiego 2 cose con le mie termiche DEL 2004 nonostante i miei 1600kg...la tua micromachine quanto pesa?!!! Dai non farmi anticipare l'ordine della gomme estive su!
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    sai che quel giorno avevo qualche problema....comunque non voglio trovare scuse.....ci troveremo di nuovo:mrgreen::mrgreen:

    mentre con le tue termiche...si mi ricordo per andare al brazil grill che mentre tu puntavi il camion per eccesso di tenuta...io ero tranquillamente dietro che parlavo con Andrea senza scompormi minimamente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    comunque si vede che ti ha fatto lezione il doc...dal bestlap ti piace molto di piu' intraversare:lol::lol::lol::lol:(oddio quando legge il doc mi sa che si incazza:mrgreen::mrgreen:)
     
  14. Interceptor

    Interceptor Kartista

    98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Hombre...i miei "recuperi" sono un capolavoro infatti ti sei stupito visto che ritenevi fosse una cosa impossibile(per te si!)! Scusa Doc...ma io continuo a mollare il volante per raddrizzare e riprendere il controsterzo opposto...se lo tengo mi schianto non ce la faccio :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    P.S: TUTTO QUANTO FATTO IN STRADE PRIVATE CHIUSE AL PUBBLICO.
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    no li credevo solo che saremmo morti.....fortunatamente grazie alla mia straordinaria capacità di valutazione e San Brembo tutto è rimasto sotto controllo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    :wink::wink:...bel lavoro...se non erro tu di motore sei stock?

    comunque il doc non era a Varano,da quando è nato il pargolo si è dato ai videogiochi:mrgreen::mrgreen:
     
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Originale + PK :wink:
     
  19. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Gli fuma perchè è in diesel.. #-o:lol::lol::lol:
     
  20. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.405
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Guarda che ho il FAPPE!! :mrgreen: sarà che lascio il freno a mano tirato :lol::lol:
     

Condividi questa Pagina