Quelli che il giovedì sera a Modena ....

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da BmwModena, 4 Febbraio 2009.

1. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    behh c'e' chi lavora.... e chi si allena.... ihih

chi viene in palestra con me oggi?

oggi braccina... cosi' riesco a tenere su le posate.....

sto allenandomi solo in funzione dei kart... APPENA si sistema il meteo vi straccio tutti, con una sola mano, in top down con due dita nel naso in impennata.

tie'

2. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    bravo gonfiati cosi pesi ancora di piu e rimani fermo ai box!!!:lol::lol::lol:

3. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    eddaie....sgonfiati... cosi' poi non hai la forza per contrastare il sottosterzo con quelle braccina da cicciolina

4. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    quando entri in pista con la tua bianchina che voglio farti da zavorra??!!!:mrgreen::mrgreen:

5. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    la mia bianchina??? ok la svergino a rastellino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non mi sembra la pista adatta....magari ADria:mrgreen:

comunque dopo aver visto la gente che gira ad Adria e quella che gira a Varano....tutta la vita ADRIA!!!:mrgreen::mrgreen:

solo che ogni volta che vado' li prendo un velox](*,)](*,)](*,)](*,)

7. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    mahh io ad Adria vedo sempre certe cose incomprensibili, quantomeno per chi come me non avezzo alle piste....

l'altra volta con Luca siam stati sverniciati da Porsche da corsa... stavolta con te da Ferrari da corsa.

ora mi pare folle mischiare vetture con simili differenze prestazionali, e davvero poco sicuro.. personalmente con i soli 200 della mia passerei tutto il tempo a guardare chi ho dietro piuttosto che godermi il paesaggio ( eh eh ) o cercare di impostare delle traiettorie piu' o meno corrette, visto che taluni arrivano ai 2000 all'ora.

Sarebbe carino, dopo il mio prossimo corso in pista.. ( son oramai passati 6/7 anni dal mio altro corso in pista ) noleggiarla tutta e solo per noi per un turno...

dopo i turni lotus, un turno tutto Trattoria veloce.. dove a parte qualcuno sarei abbastanza tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    si in effetti non è simpatico che mischino macchine da corsa con stradali guidate da Pivelli(almeno nel mio caso),ma sempre meglio che girare con certi fenomeni....

Ad ogni modo sarebbe carino si noleggiare il turno,ma bisogna essere abbastanza per farlo...se organizziamo prima,magari....

9. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    L'unico vero problema di Adria è quell'odiosa e interminabile statale per arrivare.

Per il resto se parliamo di sicurezza ,non è nemmeno paragonabile con varano,quella sì, che è pericolosa.

Nonostante le bassissime velocità tutte le volte a varano si vedono auto sfasciate e incidenti anche violenti,questo ad adria è molto difficile.

Le vie di fuga ,concepite in maniera moderna ed efficace fanno sì che il tracciato a meno di non incorrere in errori grossolani sia praticamente a prova di principiante.

inoltre ricordatevi che il vero pericolo sono gli incapaci, perchè difficilmente vedrete un auto da corsa speronare una stradale ,solitamente i piloti hanno capacità di guida tali da prevedere e intuire le mosse di chi precede,infatti a memoria non ricordo che sia mai accaduto un incidente che abbia coinvolto privati e piloti professionisti.

Domenica un vero pazzo ,al volante della "mia "Kia ci ha fatto uscire alla quadra due in piena accelerazione urlando ....:la tengoooooo,dopo una escursione a 120 all'ora sull'erba e un tal numero di testacoda da farci dimenticare persino come ci chiamavamo siamo ripartiti verso i box incolumi.

Cioè io ero incolume ,perchè lui l'ho rovinato di parolacce e minacce,nonchè gli ho sospeso il best-lap.

10. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Parole sante..!

Ehm.. Qui che devo dire? Appendo il volante al chiodo? :confused:

11. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    pienamente d'accordo sulla sicurezza...era proprio quello che intendevo....pero' dover sempre viaggiare buttando un occhio dietro perchè ci sono macchine racing non è cosa troppo gradevole....poi non metto in dubbio che sia piu facile che crei problemi io ad un pilota esperto piuttosto che il contrario:wink:

Sarebbe bello se,come a Varano,dividessero le stradali dalle GT

12. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    dai Albertino,non dire cosi...un errore puo sempre capitare,il doc non intendeva certo quello:wink:

credo si riferisse piuttosto ai suoi discepoli del best lap:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    a proposito....doc,tu che hai conoscenze ad Adria...se volessimo riservare uno o piu turni per la TV,avresti possibilità di avere sconti?

Perchè se cosi fosse,potremmo organizzarci?

Quante persone servirebbero per prenotarlo,15 o 20?

14. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Posso provare a parlarne con Mario,ad adria non si muove filo d'erba senza il suo permesso,generalmente si parla di circa 1000 euro l'ora.

Proprio questo sabato purtroppo declinerò l'invito del club Nissan 350z che mi aveva invitato a partecipare al loro raduno....mi pare che paghino 3000 euro appunto per 3 ore di pista.

P.s come dice Birillo (notare il nomignolo amichevole) mi riferivo ad alcuni principianti spericolati conosciuti a best-lap.

15. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    immagino che nessuno di voi grandi appassionati di automobili di ogni epoca, si aggreghi a me e Gianlu questa notte alla spedizione al traguardo della prima tappa della 1000 miglia.

:rolleyes:

16. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    sarebbe bello doc.. aggregarsi..

a dire il vero il mio sogno sarebbe rivivere un esperienza vissuta circa 20 anni fa..

gara di rally in notturna...

posizionata la macchina, una mitica fiat uno fire bianca di un mio amico, abbiamo scaricato una cassetta di vino e acceso la griglia ( facevamo fumo )... tutta notte passata ad assistere alla speciale, e a grigliare e a bere... alla fine ricordo di essermi svegliato disteso in mezzo a un campo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

trasferimenti & Trattorie veloci.

scherzi a parte io per il mio debutto avro' bisogno di un supporto non solo morale, ma soprattutto tecnico, ossia qualcuno che mi spieghi mooooooolte cose.. son tornato verginello

17. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Tutto nudo e ti mancava un rene :lol:

18. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    azz... meglio un rene che un pene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    io dopo i maggi vado a nanna....troppo sonno da recuperare...ma vi pensero':mrgreen::mrgreen:

20. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Azz..... Multidotato?!? Ok.... dovrò girarti lontano :lol:!!!

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina