Quelli che il giovedì sera a Modena ....

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da BmwModena, 4 Febbraio 2009.

1. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    se andate io vengoooo...con la neve fuori è stupendisssssimoo!!!!!:biggrin::biggrin:

2. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Quand'e' che organizziamo per Acquaria? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho una insana voglia di tortelloni ai funghi ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....potremmo sempre venir giu' col metodo "curling" di Davide, solo con un cofano da truck americano per poterci star su tutti e usando scopettoni da cesso formato Gulliver ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma anche i Polifemo vanno bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ragazzi ricordatevi che domenica 21 febbraio alla sera si festeggia il compleanno di Silvia.

Pizza al Desideria di Spilamberto.

Lista:

Davide

Silvia

ChrisBangle

Alle

Umbebè

Fabri

4. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Sempre posti lontani per me vero..? #-o

Confermo la mia presenza.. :cool:

PS: se continua così mi sa che prendo la bicicletta della BMW.. :lol:

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ragazzi ricordatevi che domenica 21 febbraio alla sera si festeggia il compleanno di Silvia.

Pizza al Desideria di Spilamberto.

Lista:

Davide

Silvia

ChrisBangle

Alle

Umbebè

Fabri

Immondo

6. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    acquaria?

tanto poi tiri pacco, senza avvisare...

in stile

compleanno di joy... cena a ferrara :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    E i borlenghi che ho dovuto mangiare io?

8. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Davide....e' un pochino in la' ancora il 21 ^^

Segnami pero'....confermero' piu' avanti.

x Fabry:

Dunque....per il compleanno della Joy avevo la schiena bloccata ed ero a letto.....x Ferrara ti ho mandato sms dicendo che probabilmente non avrei fatto in tempo (sms ancora conservato sul mio telefono con data e ora)....dimmi un po quando non avrei avvisato.....perche' a me non risulta. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si....ora che ricordo la cena dei Borlenghi a inizio anno non ho avvisato......ma avevo dei buonissimi motivi ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2010
  9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ho confuso la cena dei borlenghi con il compleanno di joy :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sai l'eta' avanza pure per me.

10. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    @Gabri...

per Acquaria aspetterei..

p.s.

Dove hgai suonato sabato?

non dire mica nulla mi raccomando... mica ti chiediamo le consumazioni omaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Non portero' MAI con me gente che si diverte all'Alice Club.....e poi dopo potreste scoprirmi mentre suono in perizoma leopardato ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    :eek::eek::eek:

Non sarei pronto in effetti ad una simile eventualità

\\:D/\\:D/

Beh che male c'e' scusa...

Quando suonavo io, i miei amici venivano sempre a trovarmi ( e avevano pure i drink omaggio ).

Non ci trovo nulla di male.. e poi sai che novita' sarebbe vederti in perizoma....

tu stesso ai detto che hai fatto una serata come Gabrielle dj :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

p.s.

e' ora che onori il tuo nick Gabri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

Gabri lo sei

78 beh è il tuo anno di nascita

DJ.. son mesi che ti chiedo una tua performance... visto anche il mio passato sui piatti.

MODENACORSE :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) la pista ci aspetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) la prossima IMOLA e' tutta per te

13. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    all'alice club.. personalmente son stato 2 volte....

1 volta per il compleanno di una mia amica

1 altra volta in occasione di un raduno di BMW Serie 1

in entrambi i casi.. il posto era la cosa che mi interessava di meno... visto che ero li per festeggiare un compleanno e un raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se non ricordo male c'eri pure tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Guarda....stavo per invitare Chris quando ho saputo che era un frequentatore del Muretto.....poi pero' ha linkato millemila video di Lady Gaga su Facebook e ho immediatamente cambiato idea ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S.

Ovviamente sto scherzando......anche Sabato sono andato a suonare a una festa di compleanno a Parma.....appena mi capita una occasione piu' mondana (leggasi pubblica), vi invito volentieri.....cosi' poi potrete insultarmi dicendomi che la sperimentale vi fa schifo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    P.S.2

All'Alice Club (purtroppo) ci siam stati ben 2 volte.....la prima per il compleanno di Silvia l'anno scorso (se non erro)....la seconda per il raduno serie 1 come ricordi.

E ora dimmi....quanto mi son divertito io quelle due sere? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Te lo ricordo io......al compleanno di Silvia sono stato a fianco il tavolino in piedi fermo come una colonna portante per tutta la serata......alla seconda per il raduno di serie 1 sono fuggito quasi subito dopo cena....ho fatto in tempo giusto a bermi un mojito prima di scapparmene fuori, chiamare miei amici che erano ad un'altra festa e raggiungerli a velocita' mach 5. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2010
  16. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    =D>=D>=D>

beh intanto e' poco carino nei confronti della festeggiata che ha organizzato secondo me una bella serata...

aperitivo cena disco....

mi fa piacere invece che dopo la tua presenza al raduno del s1vc non si sia tradotta in un disastro completo... visto che sei scappato a velocità mach 5 ossia ipersonica.:mrgreen:

17. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Guarda che non sono scappato proprio per far piacere a Silvia. L'Immondo che era in macchina con me poteva benissimo esser caricato da altri per il ritorno......se ho finito la serata all'Alice, e' stato proprio per fare un piacere alla festeggiata.

Nel raduno serie 1 io ero l'intruso insieme a Davide (S3) e a Joy....non avevo nessuno in macchina con me.....e appena ho avuto l'occasione sono sparito come solo Copperfield sa fare ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Beh imho... se hai detto che:

"al compleanno di Silvia sono stato a fianco il tavolino in piedi fermo come una colonna portante per tutta la serata.."

questo secondo me non e' un modo attivo di rendere piacere alla festeggiata:)

poi ognuno e' differente:)

19. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Hai perfettamente ragione.....il problema e' che non so....fingere.

C'e' chi mi ama e chi mi odia per questo....dico sempre quello che penso (e me ne assumo sempre le responsabilita'). Se un locale mi fa schifo....vuoi per musica....vuoi per gente (dato che il locale e' riempito da gente che va al di fuori di quella con cui ci sei entrato)....non riesco a fingere di divertirmi.....e' piu' forte di me.

20. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Dai, andiamo al Cocco dove c'è bellaggggente e fuckin'music che si fa la pace. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina