ecco il menu: BIS DI PRIMI PIATTI: tagliatelle al cinghiale, e sedanini con prosciutto crudo e radicchio rosso di Treviso. SECONDI PIATTI: grigliata di carni alla brace – salsiccia nostrana, > spuntature, arrosticini di castrato e capocollo. Dolce: gelato di crema di nostra produzione steso su base di pan di spagna e meringato al forno. Inoltre è compreso; coperto, acqua, vino bianco (Pignoletto doc in > bottiglia az.agr.Casalini), vino rosso (Cabernet sauvignon az.agr.Gaggioli > in brocca) e caffè. Euro 30,00 a persona. Ho confermato questo menu per 15 persone.
gabri,ho avuto solo ora il tempo di mettermi al pc. @fabri,mi hanno mandato il menu verso le 19 però ero fuori quindi ho confermato già tutto il menu.
Gli arrosticini di Castrato.... ecco perche' non c'e' Kompey..... l'hanno fatto arrosto :)) Ho gia' fameeeeee
lista aggiornata: Presenti 1) Nicola80 2) Giuseppe320cd 3) Gabri78djmodenacorse 4) ChrisBangle 5) BmwModena 6) Lotus_inside 7) Frenk_LSE 8) Fede2010 9) Collo 10) TheWorld! 11) rufy88 In forse: TommyTommy Gomma Assenti 1) Davide 2) Silvia 3) Kompey @nicola ma rufy vien su con sniper111
si *** ******* ** *****..ieri sono stato in ospedale ma anche gli antidolorifici non mi fanno un emerito CA22O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho i nervi a fior di pelle!!!!non dormo e non mangio da domenica!!!
behh collo... sei in un ospedale... puoi fare un salto in odonto.. se no sparati un vero antidolorifico... io mi son trovato bene con il contramal o il toradol
behh speriamo che guarisca collo :)) se no poveretto gli facciamo frullare il tutto.... ora mi incuriosisce il gelato al forno??? ma che l'e'
Aggiornamento presenze 30 sett ore 14.00 lista aggiornata: Presenti 1) Nicola80 2) Giuseppe320cd 3) Gabri78djmodenacorse 4) ChrisBangle 5) BmwModena 6) Lotus_inside 7) Frenk_LSE 8) Fede2010 9) Collo 10) TheWorld! 11) rufy88 12) sniper111 13) lionfante In forse: TommyTommy Gomma Assenti 1) Davide 2) Silvia 3) Kompey 4) Unbidè @nicola.. .news da tommu e gomma? siamo in 13 gia' che successone :)