qualche giorno fa ho preso la digitale e oggi che ho avuto tempo ho fato qualche fotazza, pero devo ancora imparare a usarla bene sopratutto di notte, ha troppi settaggi
come fotografo hai tanto da migliorare però la macchina è sempre uno spettacolo p.s. ma i fendinebbia che fine hanno fatto?
e devo fare un po di pratica se vedevi le prime mi sparavi ma le ho fatte comunque in velocità te ne mandero altre migliori, ho rotto uno dei fermi di un fendi e per paura di perderlo l'ho tolto e di conseguenza per non andare in giro con la macchina a meta ho tolto anche l'altro, ora aspetto che un "amico bmw" mi porti il porta fendinebbia nuovi a sbaffo in effetti sono un po stufo anche io di vederla senza
Splendida............. se posso darti un consiglio .......... il frontale sarebbe molto più bello se togliessi le lampade arancioni delle freccie e sostituissi con delle Silver. :wink:
fanno luce arancio uguale? PS qualcuno sa come fare le foto agli angel eyes visto che nelle foto di notte erano accesi solo quelli
anche io ho le lampadine silver sulle frecce sia davanti che dietro e la differenza si nota parecchio :wink:
Solo ora sono a conoscenza che esistono lampade per le frecce con il vetro bianco; ma dove si possono acquistare?
I due tipi che conosco .......... sono queste Philips : E Simoni Racing : http://www.lighting.philips.com/europe/image_region/consumer_lighting/car_lighting/s_packbl_sv.jpg
Hanno il vetro color argento e non bianco come pensavo; ma si acquistano per corrispondenza o si trovano nei negozi specializzati in tuning? Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di averle notate anche all'ipermercato.
Appena rientro le vado a prendere; un negozio di tuning l'ho notato a San Giovanni Lupatoto, provero lì. Grazie per le informazioni.