Quel riparatore di chiavi/telecomandi del nord italia (feedback).. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quel riparatore di chiavi/telecomandi del nord italia (feedback)..

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TheRiddle, 7 Aprile 2016.

  1. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Per pura curiosita' visito il sito di questo pseudo "famoso" mastro chiavaio del nord

    non faccio nomi ne posto link perche' sembra essere l'unico, e quindi facilmente riconoscibile...

    volevo capire se fossero stato in grado di sistemare il transponder dell'altra mia chiave che ha un problema con l'avvolgimento in rame.. (apre ma non avvia perche' il transponder non viene eccitato)

    mando una mail spiegandogli il problema, gentilmente e velocemente mi risponde, ma...
    mi propone (come fosse una cosa rivoluzionaria) una chiave cinese a scatto nemmeno simile a quella BMW

    100 per la sola chiave,150 chiave con telecomando ( entrambe da codificare con la EWS che avrei dovuto smontare ed inviare)


    ho declinato cordialmente ma gli ho fatto notare che con la stessa cifra in concessionaria si ha una chiave pronta all'uso in 5/6gg....


    occhio bimbi !! la vaselina comincia ad essere un bene di lusso....

    :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina