Quoto, infatti nonostante il conce a cui l'ho data ne avesse tre "come la mia" nel piazzale, appena l'ho consegnata ha chiamato in mia presenza il potenziale cliete per dirgli che aveva la vettura in casa.
Io con un 525 tds ne ho fatti 365.000 era un gioiellino,l'ultimo viaggio che ho fatto, rientrando da Terni ho voluto provare......mi ha segnato i 215 andava che era una meraviglia Ha iniziato ad andare alla perfezione quando ne aveva 130/140.000 :wink:
Anche la mia e46 ha dato meno problemi passati i 100.000 che prima..... Bisogna anche dire che forse quando l'auto ha gia 150.000 o piu' chilometri si e' anche molto meno pignoli e magari il rumorino o la vibrazione anomala passano in secondo piano.....
Giusta considerazione, pero' ti garantisco che la mia andava veramente bene,mi e' dispiaciuto moltissimo venderla,poi e' vero che una volta salito sul 530........ mi sono dimenticato in fretta
una curiosità...qualcuno sa di e60 con più di 180'000/200'000km? Io no...e per ora di tutti i taxisti che ho visto solo uno aveva una 530d E61 ma era del 2008...quindi ancora troppo giovane... Asus
asus se trattata bene la e60 530D arriva anche a 400.000Km la mia ne a 215.000 e vola e nessun problema perfetta di tutto. a volte stento a credere a quello che leggo in forum sui vari problemi. sarò forse fortunato ? per intanto tocco ferro a scanso di equivoci.
Ci risiamo ragazzi...evidentemente mio padre è letteralmente invaghito della serie 5... Stavolta però credo che i miei timori sui difetti cronici non lo faranno desistere, anche perchè già di suo il prezzo sembra davvero interessante.. Martedi la vado a vedere.... Ho già parlato con Atd per i km e aspetto risposta... Voi che ne pensate? E' una permuta fatta ad una concessionaria della concorrenza,,Mio padre ha già visionato l'auto e parlato con il venditore della concessionaria ( amico suo tra l'altro) e sostiene che la macchina è davvero in buone condizioni...tagliandi ufficiali, unico proprietario etc etc... Sicuramente il colore mi piace molto ma gli interni con quella radica non li tollero... costa molto cambiare le modanature? Cosa devo controllare martedi per andare sul quasi sicuro apparte il libretto? Mi riferisco ai difettucci conosciuti!!!
Fatto... acquistata alla modica cifra di 20.500 euri una bella E61 530d futura 2005 con pelle nera, modanature credo radica, cambio manuale, xeno curvanti, cruise contr, nav. professional, blueth, pdc ed 83.000 km!! La macchina è stata controllata tramite storico ed ha i km reali..ha subito un paio di interventi relativi alla puleggia, motorino avviamento etc... ha ancora 3 mesi di garanzia best quindi solo parti lubrificate..Esteticamente è molto pulita, qualche graffietto ma niente di che..i cerchi sono da 18...
peccato per il cambio manuale..... Ti garantisco che se provavi l'automatico/sequenziale non tornavi piu' indietro. A parte questo dettaglio... gran macchina e complimenti . P.S.: Non fermarti a comprare paste o spumante per bagnarla... io l'ho fatto dopo dieci minuti che avevo targato l'auto... e mentre mi accingevo a uscire dal parcheggio mi hanno sfregiato il paraurti con un furgone... inutile dire che poi i pasticcini mi sono rimasti indigesti.....
Grazie ma l'automatico sequenziale l'ho avuto fino ad un mese fa sull'X5, e come vuole la prassi Bmw, si è rotto intorno ai 100.000 km...La scelta del cambio manuale per mio padre è stata la priorità!! Mi dispiace per il paraurti...il mio è leggermente graffiato, ragion per cui voglio montare direttamente il Kit M... C'è qualcuno che vuole fare a cambio con le modanature? io le ho di radica se non sbaglio...vorrei le silver o le nere lucide...