se stai ancora a napoli civengo io a provare... parto di 3a, e faccio finta di non avere la 5a va bene x te?
che bello quando uno nn sa piu che dire e inizia a offendere e poi scusa..io potrei essere anche il piu sfigato del mondo ma tu che ne sai??e vabbe ..cmq quando vuoi toglierti la curiosità e conoscermi veramente vieni a Vasto poi ti faccio vedere anche come un 320d da nonno ti fa fare brutta figura che bello poi essere sfigati: ho 20 anni un 320d 150cv bellissimo una gran bella ragazza affianco che mi ama sono pieno di amici quasi tutti mi apprezzano gli studi vanno bene mi faccio i miei lavoretti estivi e ho i miei soldi da parte mi levo molti sfizi con questi soldi scusate la modestia
troppo facile,devi usare solo 3a e 4a Ragazzi sono in crisi,domani vado in conce e permuto la mia E90 con una 116i.
cioè ha la 116i da 20 giorni ed è così soddisfatto (svernicia le 320d ) che sta già mettendo i soldi da parte per un'altra auto? LEVATEGLI LA BOTTIGLIA DI MIRTO; VE NE PREGO!!!!!!!!!!
ma vedete che nn capite una sega! ora è pieno di donne che fanno la fila per trombarlo..sono troppe per lui..quindi ha deciso di prendere un'altra auto per evitare di far felici tutte queste fanciulle attratte dal centosedici i
Sono dell'idea che comunque Sto Franco ha avuto fegato per scrivere nella sezione 3er. Penso cmq che il tizio con la nuova 3er aveva una parlalisi al piede dx perchè da quello che ho capito io la cosa è impossibile. Cmq ,,,,,ma tutta questa rivalità?!?!?!? Perchè?!?! Lo so che un po a tutti piace dare sfogo al nostro piedino, ma non esageriamo..... :exclaim: PS. Manca un mese all'arrivo della mia nuova 3er futura nn vedo l'ora.
FrancoLambo, sono molto contento che tu ti possa finalmente permettere il tuo sogno, ovvero un Lamborghini:
Sperate che il tipo non rimappi la centralina, senno' svernicerà pure i 330 D 184/210 cv e forse anche le 330I benzina. Ho saputo che si stà preparando per sverniciare impreza, lancer ed m3 Con tutto rispetto, la serie 1 non mi dispiace, pero' come al solito cris gli ha fatto un posteriore orrendo, ma se proprio dovessi prendere una serie 1 almeno almeno un 118 mai un 116. Questo l'ho imparato prendendo la base delle serie 3.
specie se i malloreddu ti sono rimasti sullo stomaco a causa delle 6 bottiglie di cannonau che ti sei scolato per mandarli giù e delle 3 di filuferru con le quale hai cercato di digerire il tutto
Per me si é fatta un po' di confusione: se uno é proprietario di una serie 1 (benza/nafta indifferente), se la personalizza, la coccola e afferma che per lui é l'auto + bella del mondo, che secondo lui non ci sono paragoni ESTETICI con la 3 E46..... beh buon per lui che si é comprato l'auto dei suoi sogni. De gustibus..... La caxxata é affermare che é un mattone un motore come quello del nuovo 320 D, A PARAGONE del 116 i . Questi sono NUMERI mica OPINIONI PERSONALI :exclaim: Pace e bene...
Di tutta questa faccenda dico solo una cosa: Questa è proprio una ca.... una vera caz....za... una grande gigantesca strepitosa caxxataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho reso l'idea?????