bha io esco..ragazzi occhio alle 116i...sono una calamita con le fighe..quindi attenti alle vostre ragazze..e mi raccomando se ve la trovate dietro accostate e fatela passare..nn sia mai lo spostamento d'aria dovuto all'alta velocità vi manda fuori strada!
questa è stata la mia sensazione pullando con la macchina in questione, il primo a rimanere deluso so stato io mi aspettavo motlo d+, certo nn che mi stracciava ma cosi pero dai.. che figura del c***o sto qua. cmq cesabas ti spetto con il 320d e46 di tuo nonno cosi mi tiri 3 macchine in 10 sec. questo è quello che ho notato sai che mi frega di chi ha piu accellerazione... intanto la figura mia l'ho fatta ieri stop
Franco, mi stai simpatico, ma nn è possibile ke la tua 1er vada meglio del 320d e90 in accelerazione. Onesto, io con la mia (2.5i) le lascio dietro le 120d ai semafori, ma cazzo se mi devo impegnare, se canno una cambiata o mi mantengo sotto i 6000 giri mi stanno attaccate fino alla fine della quarta marcia
nn ci pensate piu va senno nn ci dormite stanotte... forse quella di ieri aveva qlcosa che nn andava o il pilota si era fatto e nn connetteva piu, ma l'intenzione c'era ah cmq l'aggettivo 'mattone' era chiaramente provocatorio. pena è uscita sono stato uno dei primi estimatori della nuova 3 solo che la 2kd nn mi ha convinto ad un primo impatto poi boh, spetto qlche possessore dell'auto in questione che dice che va una bomba visto che per il problema consumi molti compratori della 3nuova si orienteranno sulla 320d
a parte che in italiano non significa nulla questa frase "mi tiri 3 macchine in 10 sec"....ma seriamente credi che la tua 116i sia piu bella oggettivamente della serie 3 e46 restyling???poi di mio nonno? ma ti rendi conto delle stronzate che dici??? in qualsiasi situazione la mia naftona ti si mangia p.s. emiliano 147 ha la 320d..chiedi a lui info su questo motore..poi pero quando tu sei a 200 e ti blocchi e lui è gia a 225 non piangere eh..ma va la tu e sa macchina di chi ha bisogno di avere una bmw sotto al culo per sentirsi qualcuno..ma sul ghiaccio la tua si intraversa se schiacci il gas?
a parte che il ragazzo della 320D sicuramente, vista l'ora tarda, visto che magari aveva bevuto qualcosa, visto che grazie alla sua classe stava andando a prendere una strafiga esagerata, neanche gli è venuto minimamente in mente di tirare con un'altra auto... quello se ne voleva stare semplicemente per i c***i suoi...
credo che il tizio sul 320 fosse alquanto impegnato (vedi sotto la voce: tipa abbassata con la testa tra le sue gambe! )
na c'era un'amico vicino forse era cesabas , dov'eri ieri notte sfigato?? cmq si la 1er e moolto piu bella elegante, sportiva e moderna dell e46 nn c'e dubbio, molto piu giovanile e nn passa inosservata, nn è questione di prezzo infatti anche la smart roadster si fa notare molto insieme ad altre auto; poi che la mia nn va una sega pazienza sto gia mettendo soldi da parte per un nuovo bolide anche se la mia mi piace un bel po
qui da me ho visto una 330d restyling, blu notte, cerchi fantastici da 18" (non so che modello) e assetto... stupenda proprio!