...quel giorno che vorresti non arrivasse mai... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

...quel giorno che vorresti non arrivasse mai...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da 330xd, 18 Dicembre 2009.

  1. Dennybask74

    Dennybask74 Secondo Pilota

    924
    681
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Vendila e prendi qualcosa di più economico da mantenere e cerca di passare momenti felici senza che diventi un peso la tua Bm! Magari tra qualche tempo troverai un'altra Bm d'occasione adatta alle esigenze attuali.

    Ti faccio i più sinceri in bocca al lupo a te e alla tua compagna!

    Con affetto Denny.
     
  2. bmw320d_e46

    bmw320d_e46 Secondo Pilota

    767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    non pensarci più, vendila! hai speso tanti soldi per la tua BM, ed in cambio cosa hai ricevuto oltre al fatto di avere una bella macchina sotto al sedere?:-k

    i soldi goditeli con la tua donna, da lei ogni giorno ricevi le cose più belle e importanti al mondo... carezze,sguardi, sorrisi, comprensione, amore...

    amatevi più di ieri e meno di domani, sposatevi e mettete su famiglia!=D> in bocca al lupo collega!!!! (anche io sono nell' esercito)
     
  3. david1one

    david1one Secondo Pilota

    850
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    posso capire benissimo la tua situazione dove uno è costretto a guardare i singoli € che può spendere al giorno,prendo sui 1100€ al mese ed ho un mutuo di 560€...l'unico consiglio che posso darti è di andare in questi giorni o al max ai primi di gennaio in un conc e di fare uno scambio alla pari con un'auto nuova,molti hanno il parco auto saturo e si spuntano grandi sconti per liberarsene,fiat e alfa in primis,per la tua compagna max solidarietà.un abbraccio.
     
  4. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ringrazio te e tutti gli altri veramente per le parole dette...

    siete persone meravigliose...

    però scusate...non parliamo di lei...ma dell'altra...il bm...

    devo piazzarla quanto prima....o forse faccio diversamente ma sarà difficile...trovare o un privato che la prende o darla indietro per un altra auto che di certo dovrà avere lo stesso valore...

    penso la migliore opzione è trovare il privato...che un 3000d oggi non lo comprerà mai.
     
  5. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    =d>=d>=d>
     
  6. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    direi di si.. le nostre biemme 3000 nn valgono un cippa.. pensa ke la mia vale 13900, ma se la devo vendere, nn la darei via mai a quel prezzo...

    poi se la dai a un conce, ti viene scalato ancora 1500-2000€ sul valore...

    la vogliono regalata i conce...

    conviene cercare il privato e nn avere tanta fretta, se no la svendi..
     
  7. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Anche una permuta a tuo favore non farebbe male... C'è gente disposta a cacciare qualche euro per passare a una bm da un'utilitaria... anzi, ne trovi tanti! E quello che vuoi fare tu che molti non fanno!
     
  8. fabio74

    fabio74 Collaudatore

    344
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    anch'io mi son venduto tutto quel giorno che mio padre ha dichiarato fallimento,,, casa,auto e moto, io la mia futura moglie ci siamo caricati di un mutuo al100% e via!

    dopo 7 anni di rinunce e sacrifici, ho una casa, una moglie, due meravigliosi figli, una ktm e ho appena comprato la mia prima bmw!

    vendila! e il pensiero di potertela ricomprare ti aiuterà a risollevarti!

    P.s. qualcuno ti ha chiesto se hai mai pensato di cambiar lavoro!

    beh! io gli direi di ringraziare il dio se non tutti sono così egoisti e dedicano un po' della loro vita anche a noi!=D>=D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    parliam SOLO del biemme, il resto è una cosa troppo personale.

    Sono auto costose..un mio amico tranviere ci è appena passato (un 330i bellissimo con cambio automatico,kit M, cerchionazzi....un sogno).

    Parere mio, poi non pensare male (e bada che te lo dice uno che ha grossi problemi personali con le auto).

    Se vuoi prendere bene, rivolgiti a quelli che esportano le auto.Pagano bene e soprattutto cash.Una 330 non è facilissima da piazzare perchè è grossa di cilindrata e pone gli stessi problemi a mantenerla che stai avendo tu.

    Quelle che vanno a est o nelle zone delle missioni (e non ti venisse di andare in quei postacci a farti sparare per mantenere una bmw eh??..) sono molto apprezzate.

    Io per esistere uso un golf4 da guerra che tutte le sante sere ha il bigliettino export col cellulare posto vicino alla maniglia.

    I primi li buttavo via..poi vista la positiva esperienza di quelli che li han chiamati, ho preso a conservali tutti (se serve te li passo, ma sono tutti su milano).

    non Si sa mai....sicuro se la dovessi vendere non passo dal conce che mi speiga che è buona solo per il ragno, per poi rivenderla al triplo di quello che la paga a mè solo perchè il golf4 è il golf bello (imho l'unico bello..)

    Parlo del golf perchè adesso è il carciofo che uso.

    Tutti abbiamo dei su e dei giù con vita e lavoro. Le auto vanno e vengono (fallimenti, vincite, zio d'america,ufficiale giudiziario) Onestamente tantissima roba + recente delle nostre auto è mostruosamente meglio sotto tutti i punti di vista (pensa se avessi una e30:seppur amatissima trovi oggi le e46 a prezzo di saldo. Che abisso di qualità c'è tra 2 generazioni di auto?se non sei un amatore o un nostalgic..per spostarti ogni giorno cosa è meglio potendo scegliere?...dai).

    La macchina deve essere gestibile.

    In giro di auto trovi il MONDO a 2 soldi, se puoi resta su cosine di marca non troppo vecchie (un esempio proprio i golf, ok nn fico come un biemme, ma sono un panzer e e van sempre)

    Con 3000 euri davvero porti a casa il mondo (di macchine onestissime e utili a quello per cui dovrebbero esistere le 4 ruote).Non puoi pesnare che stipendio è 13esima van bruciati in un secondo per un tagliando.

    ..e vivi sempre ogni giorno come se fosse l'ultimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..pare na fesseria, ma è verissimo

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nota che tutto ciò te lo dice uno psicopatico che conserva del vecchiume a livello maniacale......e che oltretutto non lo posso manco usare ahahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    un abbraccio.per tutto
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Basta, non ce la faccio più a sentire storie di giovani malati, è diventato un mondo di me rda e queste cose mi fanno stare sempre più male.

    Fan culo tutto, io voglio scendere, fermate la giostra.
     
  11. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.025
    146
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    butta l'auto e dedicati alla famiglia che è la cosa più importante che l'essere umano può avere. non dimentichiamo le auto sono pezzi di metallo e non devono condizionarci la vita per nessun motivo. in bocca al lupo
     
  12. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    quello che ti fa girare i coglioni è che non c'è molta speranza...

    il dio denaro personalmente inizia a farmi venire serie vorticosi testicolari...gira tutto intorno a quello....e la mia rabbia è che lavoro come un mulo per due soldi...e il premio?ti mandiamo in missione perchè te lo sei meritato...e intanto faccio il lavoro di 3 persone..mi alzo presto al mattino e tutto quello che ruota...

    tornando in topic...

    è venuta un abondante nevicata...

    sono rimasto ALLIBITO dalle capacità di quest'auto con le termiche...

    ieri sera ho avuto un concerto(canto..)e dopo l'abbondante manto tutto si è trasformato in ghiaccio....la mia ragazza mi fa: "amo...parli sempre di drift...mi fai vedere com'è?"....

    mi si sono gonfiati gli occhi...sorriso famelico e subito in cerca di parcheggio...

    sarò stato 20 minuti tra pendoli e freni a mano con riaccelerazione...si è divertita da matti!!!

    dopo un pò mi fermo..mi guarda e dice: "ma siamo sicuri che la dobbiamo vendere?"....e io....mi sono messo a piangere....come ora..e lei: "facciamo sacrifici ma adesso che l'aggiustiamo che facciamo la diamo via e se la gode qualcun altro?"...ecco ora sono in paranoia.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Dennybask74

    Dennybask74 Secondo Pilota

    924
    681
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    L'importante è che ne siate convinti entrambi, allora prova a prendere un po' di tempo e godetevela ancora un pochino!!!:wink:
     
  14. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    vedremo...o sacrifici fino a settembre che non parto(senza risparmiare...)oppure la do via e amen...ma abbiamo tutti e due una bella pizza sul cuore...
     
  15. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Diminuisci la manutenzione e fai solo lo stretto necesario.

    E goditela!!!!

    Cmq. un paio d'annunci "pazzi" li metterei lo stesso, non si sa mai...

    Sono gratis.:wink:
     
  16. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Tralasciando le disgrazie e quanto sia di fondamentalmente errata la tipologia di vita che tutti affrontiamo, torno all'auto.

    Io sono contrario a dover campare con l'acqua alla gola per mantenere un'auto. Io sono il primo che nello sfizio della bella auto, vede lo sfogo e l'appagamento del proprio io bambino, grazie al quale molto spesso lascio alle spalle problemi più grandi di me per 10 minuti, ma questo "staccare" dalla vita e dai suoi problemi, non giustifica crearsene di nuovi.

    Per cui il mio consiglio spassionato è che di venderla, andare in fiat e prendere una punto evo gpl entro il 31.12.09 approfittando dei 2.000 euro di contributo statale.

    Lo so, sono due auto diverse che costano praticamente la stessa cifra, solo che la bmw ti chiederà sempre più soldi in manutenzione, mentre la punto sarà nuova e garantita per due anni, senza tralasciare i costi di gestione che in confronto alla 330xd saranno davvero ridicoli.

    Privilegiare un'auto davanti all'opportunità di crearsi una vita, per quel po' che potrete godervela è un errore madornale di cui ti pentirai tra qualche anno.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    =D>=D>=D>

    letto...e riflettuo...

    davvero saggio...partiti 4 annunci...REP+
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Bravo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

    Tanto la Punto ti darà gusto per altre cose, tipo 400 km con 12 € di GPL ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    In più non si sa mai cosa ci riserva il domani, magari una bella M tra 5 anni, o tra 2, bho, chi lo può sapere.

    E non mollare............MAI!
     
  19. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    la e46 M3 è il mio sogno....e arriverà prima o poi...perchè prima o poi girerà anche nel mio verso!

    no theD....IO NON MOLLO... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. ananga721

    ananga721 Direttore Corse

    2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    [​IMG]

    sei grande caro :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina