Grazie ancora a tutti per la solidarietà. In questi giorni sto facendo spesso questa strada, e non potete immaginare quante se ne vedono in continuazione.
Le mie più sentite condoglianze. Ad ottobre ho perso anche io un caro amico travolto in moto da un auto che non ha rispettato il rosso, ti sono vicino.
Mi era sembrato di vedere in giro una biemme uguale alla tua in zona di Olbia.... Ma non so se eri tu.... L'ultima volta l'ho vista zona Viale A.Moro
Potrebbe essere, ma i nomi delle vie non li conosco. Io parto domani sera, se qualcuno è in zona gli offro una birra molto volentieri :wink:
La cosa ancora più triste è che non si trae alcun insegnamento dai sacrifici altrui....già una morte come quella accaduta all'amico di Rox è una sconfitta per tutti...ma che questo non porti a nessun insegnamento e alla possibilità di salvare altre vite, è una sconfitta ancor più dolorosa. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parole sante. L'altro giorno lo scienziato di turno passa me, ed altre 5-6 auto in coda, in una curva a gomito in salita a sinistra (inizia il sorpasso, visto dallo specchietto, ben prima che potesse vedere anche solo il centro curva). Tutto questo per inserirsi nuovamente in coda 5-6 auto più avanti. Ho parcheggiato l'auto sul ciglio con le 4 frecce, sono andato a piedi a bussargli l'ho fatto affiancare e per poco non gli alzavo le mani. Per fortuna mi sono limitato a prendere la targa ed avvisare la volante ad Olbia, che se l'è inculato alla grande. Ma è solo un pesciolino in un mare di coglioni, che forse non perderà neanche il vizio.
solidarieta' da parte mia a marzo 2006 ho perso mio cugino,di soli 23 anni....sono vuoti mai colmabili
Ok allora se domani sera imbarchi da Olbia e mi vedi in giro per il porto con il camion in foto fermami e ce la beviamo:wink: