pure drogato il bastardo http://lanuovasardegna.gelocal.it/dettaglio/cugnana-auto-contro-moto-muore-un-gioielliere-romano/2248012
Mi dispiace tantissimo, Rossano. Ti sono vicino. Un abbraccio. Maurizio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi, sto partendo per i funerali in Sardegna. Ho un sentimento di tristezza misto a rabbia. Non ci credo ancora.
r.i.p. purtroppo in italia guidare una moto è diventato troppo pericoloso,anzi guidare in generale direi.
Solidarietà Rox.... Ho saputo proprio poche ore fa di quel incidente.... Che riposi in pace.... Ogni commento è superfluo....
ci sono passato anche io purtroppo con un caro amico tanti anni fa e ogni volta che rivedo la foto sulla tomba mi prende la stessa rabbia di allora. Io moto non ne guido piu' e ho uno scooter c1 della Bmw con gabbia di sicurezza, la strada e' troppo pericolosa per giocarci con due sole ruote secondo me. Solidarieta'!!
solidarietà anche da parte mia. a chi possa interessare i funerali si terranno oggi 12 Agosto alle ore 10:30 presso la chiesa di Stella Maris di Porto Cervo. purtroppo ho vissuto quasi in diretta questo incidente in quanto sono arrivato con lo scooter sul punto dell'impatto circa 45 minuti dopo. ho visto l'elicottero posato sulla strada, scene da film che si spera di non vedere mai se non in dvd. il ragazzo sull'auto non aveva la pazienza di fare la fila come tutti gli altri e ha sorpassato la stessa fila in corrispondenza di una curva, è arrivato il motociclista e lo ha trovato contromano in mezzo alla sua corsia. http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/191510
Grazie a tutti ragazzi, purtroppo veramente non riesco a capire cosa passa in testa a certi automobilisti. E credo che non sia neanche questione di alcool o di una canna. Ha inciso forse più la poca esperienza e la testa vuota. Chi conosce quella strada, da Olbia a Porto Cervo, capirà benissimo che è assurdo pensare di poter sorpassare file di auto, manca fisicamente lo spazio. Purtroppo ormai un altro amico ed una persona speciale se n'é andata all'altro mondo a soli 26 anni. Boh... sono veramente amareggiato, ancora non riesco a capacitarmi. L'ultima volta eravamo andati a ballare e dormito insieme
Leggo solo ora il topic, ma avevo sentito la notizia nel tg regionale, è pazzesco come guida certa gente, alcuni son davvero delle mine vaganti, e poi ci passano gli altri che nulla centrano, restai talmente sconcertato vedendo il servizio al tg, che riascolatai la dinamica aspettando la replica del telegiornale. Era una tragedia evitabile, fa rabbia pensare che capitino ste cose. Solidarietà.