confermo che il cavo ad Y ricarica anche l'iphone oltre al fatto che la musica si sente in maniera ottima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene bene.. a saperlo primo non prendevo lo snap-in.. Ma si vedono le copertine dei dischi per la musica originale scaricata da i-tunes??
Ho scritto sopra che sono da applicare sopra i pedali originali (che vanno forati e montati solo in officina) e che i gommini in rilievo fanno parte del kit e non dei pedali originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq sono fatti molto bene!! Tenuta ottima anche con scarpe liscie e visivamente apprezzabili!! Di sicuro stonano meno dei pedali in gomma, dato che il poggia piede //M è in alluminio!!
intendevo appunto sapere come ti trovavi. Io li ho già a casa che aspettano la macchina :wink: Una quriosità: sai quanto tempo hanno impiegato a montarteli? In altre parole, è un'operazione abbastanza veloce o devo mettere in conto di lasciargli giù la macchina per una giornata...
Guarda non saprei...a me l'hanno consegnata già così... comunque non penso ci voglia troppo. Loro hanno una maschera da applicare al pedale, lo forano, e ci avvitano i pedali in alu.
bon grassie, vedrò di portarli quando vado a saldare. Già che sono dietro a prepararla e a cambiarmi le ruote, non dovrebbero avere troppi problemi a farmi un paio di buchi sui pedali
Si infatti!! Io sono andato a portargli pedali, Angel Eyes a LED e filtro a pannello K&N quando è arrivata in conce e me li hanno montati senza addebito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non avevo pensato anche agli angel eyes grazie per la dritta... :wink: hai fatto montare anche tu quelli della piaa? PS: mi rimarrebbe da portargli solo l'antenna corta, ma sono abbastanza confidente di riuscire a montarla da solo quella senza troppi problemi
ahahah. Si dai dovresti farcela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> No io ho montato quelli di un rivenditore e.bay (ora non ricordo la marca) e sono molto belli!! Poi posto delle foto!!
Complimenti auto strepitosa veramente bella complimenti , mi fai un piacere ? Siccome dalla tua descrizione mi sono convinto a mettere i copri pedali in alluminio ,mi faresti due foto per vedere come stanno , grazie e compimenti ancora per il nuovo mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccole, anche se col riflesso non si vede molto bene... se ne hai bisogno di altre dimmelo, ma devi pazientare che la luce sia migliore
Sei stato gentilissimo e velocissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vanno benissimo queste , cOme va il mezzo ?
Figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Va benissimo... è una goduria ogni volta che l'accendo! Uso ogni scusa per saltare in macchina e farmi un giro... Per ora ho solo "tirato" fino a 4 mila giri ma la macchina è spettacolare..motore corposo..sembra un V8 small block
ti chiedo un ultimo piacere per il 2010 mi farsti una foto della presa usb sotto il bracciolo , ti ringrazio