Berva, i copripedali che mi hanno montato sulla macchina sostituiscono gli originali ed hanno i rilievi in gomma antiscivolo.. ti hanno detto na strunzata
confermo, li trovi anche nella sezione accessori del portale BMW (quelli mostrati x la Z4 sono per la versione automatica, ma ovviamente sono disponibili anche per quella manuale). Io li ho presi qui http://www.salesafter.eu/index.php/cat/c80_Z4-E89-Z4-E89.html
questa è l'immagine degli originali: io credevo, anche dopo quello che mi avevano detto, che quelle strisce nere che si vedono di traverso fossero il sotto che traspariva... invece mi dite che sono di plastica e sono in rilievo?? Allora ce li metto subito!! Quelli originali come minimo costeranno 200 eur, mi sbaglio? Questi http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p59_bmw-performance-aluminium-pedal-pads--automatic.html sembrano identici agli originali.. sono buoni? e soprattutto si possono montare da soli o c'è da forare qualcosa? Grazie
Domani al ritiro della macchina chiedo meglio e ti faccio sapere. Comunque qua originali costano 150 chf che al cambio sono circa 110 euro
quelli che vi ho segnalato sono anch'essi originali. Qui in Italia vengono circa 150€ montati, una 90ina se pensi tu ad avvitarli
Al complimenti, è stupenda. Noto che monta i paddle come i miei alla fine, non li hanno cambiati quindi?
Grazie TheD! No alla fine hanno fatto si il cambio, ma solo sui modelli nuovi (5er, X3 ecc..) Sulla Z non è previsto l'aggiornamento per ora. Uff.
Sono stato a ritirare la macchina.. mi hanno detto che i pedali vanno sopra quelli vecchi e vanno forati in officina, non è possibile montarli a casa... Però le strisce in gomma sono in rilievo e non sono quelle del pedale sottostante!! Per il resto che dire... BABBA BIA!!! Macchina strepitosa... Una cosa non capisco...metto l'i-phone 3Gs nello snap-in e mi esce fuori un messaggio sul display del telefono dove mi dice che l'accessorio non è totalmente compatible col mio telefono. Infatti le chiamate vanno, ma quando provo a sentire la musica non parte niente!! Leggo sullo schermo della macchina il titolo della canzone e vedo il timer che va avanti, ma dalle casse non si sente nulla (mentre dalla radio e cd si). Non è che mi hanno dato uno snap-in sbagliato?? Vi metto il numero di prodotto e se qualcuno mi sa dire se è giusto o sbagliato ringrazierò sentitamente 84 21 2 158 683
non ho l'iphone, ho il semplice cavo a "y" per l'ipod.... complimenti, il periodo dell'anno non è proprio dei migliori ma goditela!!
Grazie mille me la sto già godendo...sono 2 giorni che sono più in macchina che a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci sono le foto del concessionario, le altre appena torno dalla montagna le faccio bene e poi le posto!! Fino a ieri qui pioveva troppo per fare delle foto carine!!
Mah, io si che esistono due snap in, uno non musicale e uno si.......poi sul sito ho visto che ne esiste anche un terzo ma nulla per iphone4.......tra l'altro chi ha comprato no snapin multimediale per l'audio dice che comunque non funziona. Usa il cavo Y, io uso quello e ricarica pure