Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo 2 mesi sembra strano dirlo ma.... non riesco più aspettare
A si leggevo nell'altro post!! Auguroni anche a te!!! Poi ci si ritrova a qualche raduno o se passo da pescara per andare in calabria da mia nonna :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Posto qualche foto fatta ieri al concessionario!! Era ancora in fase di preparazione e non ho potuto fare delle belle foto!
io posso metterci il contratto, mi basta un alberello giocattolo, ma non è proprio la stessa cosa ahahah
Dai avere il contratto è già cosa bella!! Vedrai che in fin dei conti passeranno infretta questi mesi..
sperem... all'inizio mi aveva prospettato i soliti 90 giorni. Quando ha saputo che ero senza macchina mi ha detto che poteva accelerare la pratica. La cosa mi è suonata un po' strana, ma hai visto mai...
A me ci ha messo 2 mesi esatti ad arrivare... 90 giorni non li reggerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per la macchina è davvero stupenda!!!penso che dal vivo sia uno spettacolo!!!!l' attesa ne è valsa la pena!!!ora puoi godeterla fino in fondo!!
Grazie mille! Si dal vivo è veramente qualcosa di spettacolare.. esattamente come la volevo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per goderemela fino in fondo ormai devo aspettare un po' di caldo e belle giornate.. ma qualche soddisfazione penso che me la darà in questi mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">