Ragazzi vedo che siete tutti più che "attrezzati" in materia!! :) Sono contento che ci siano ancora tantissimi fans di un gruppo così fantastico!!
Vogliamo sollevare un polverone? Che ne pensate del fatto che Brian e Roger stanno registrando un nuovo disco (con Rodgers alla voce)?? :wink:
la penso esattamente come la pensano Brian e Roger... ossia che il nuovo cantante non è sicuramente il rimpiazzo di Freddy Mercury, bensì una maniera x ricordarlo con qualche nuovo brano magari anche accennato da lui prima di morire, e sviluppato dai suoi compagni assieme a Rodgers
Lo so, lo so, sono paranoico e rompipalle ma..... FREDDIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Non è una marca di tute, caspioooo!!! :wink:
Faccio solo un paragone... i queen sono come un autosalone con dentro 3 600 sporting e 1 ferrari... togli la ferrari, cosa resta?
no infatti... non li declasserei così tanto!! Brian May la chitarra la fa parlare! Roger Taylor.... a scuola di musica mi hanno sempre detto che è uno dei peggiori batteristi che ci sia ma a me piace! Anche quando canta "I'm in love with my car"
Io non so quanta roba ho, però se le trovo vi faccio vedere le foto della mia stanza quando ero giovincello giovincello.....certo che dopo aver visto cosa tiene Rally, ero tutto mogio mogio Comunque la penso come Rally e Bolletta, lui era la luce del gruppo, ma anche loro han fatto la loro parte, erano anche loro dei personaggi, a loro modo, non li declasserei assolutamente. Freddie era unico e inimitabile, ma i Queen erano i 4, e per me rimarranno sempre 4 :wink:
E non hai visto ancora niente... Ho un saccco di roba giacente in garage e altre cose dai miei, nella mia vecchia stanza! Per il nuovo disco, non dico nulla fino a quando non l'avrò ascoltato...
Secondo me non è vero che i queen erano solo Freddie...lui era il leader, a mio parer il miglior cantante della storia, ma ricordiamoci che i queen erano un gruppo vero, dove tutti componevano le canzoni e tutti avevano all'incirca la stessa importanza...non come gli U2 dove nei video vedi solo Bono e Edge gli altri si sa a malapena che faccia hanno...ed i queen erano tutti dei signori strumentisti, Brian May non avrà la tecnica di Steve Vai ma ha un suono di chitarra unico e uno stile personalissimo, Deacon il basso lo suona davvero da Dio, Taylor faceva il suo sporco lavoro egregiamente...ricordiamoci anche che in passato diverse canzoni erano cantate da deacon e taylor...quindi i Queen erano i Queen e non solo Freddie...detto questo, avendo suonato per 20 anni con la stessa formazione ed essendo cmq freddie un leader insostituibile, io non sono d'accordo che esca un cd con Rodgers alla voce, perdipiù senza deacon...o meglio sarei contentissimo se uscisse, ma non con il monicker Queen...