Ciao ragazzi..ho visto che molti di voi, tra i quali anche io, sono dei fans e stimatori di questo più che famoso gruppo rock degli anni 80! Ho aperto questa discussione per parlare un po di loro, della loro storia, di noi che li ascoltiamo ancora con piacere...insomma..su un po di tutto riguardante il gruppo!! Gian
qui dentro siamo in tanti!! Basta guardare le firme del vegeta/rallyman/granz.... Per quanto mi riguarda... ho solo 23 album originali di Freddie/Roger/John/Brian
eheh si infatti ho visto e ho voluto aprire una discussione a proposito anche per questo motivo, dato che è una passione di molti. Io ho la discografia completa, inclusi gli Lp di Freddie...tipo l'avatar di Rally... Di video ne avete?
Io ho di video: -Live at Wembley 86 -Live at Rio -Live at the Bowl 1982, 2 cd...secondo me il migliore!!
io se non ricordo male 22... anche perchè poi molti sono doppioni, quindi mia madre all'epoca ed io ora, non sto neanche a comprarli
Ma ce lo contavi QUEEN ROCKS? Poi allo studio ho anche un tribute con copertina di latta...(color panna)
allora... i 22 erano quelli che ho io, ma ho sbagliato, son 28... quelli che esistono nn lo so... non è solo queen... è anche freddy mercury da solo... o in duetto... cmq sopra all'hi-fi ho (in rigoroso ordine alfabetico): A DAY AT THE RACES (1976) A KIND OF MAGIC (1986) A NIGHT AT THE OPERA (1975) BALLADS BARCELLONA CLASSIC FIVE LIVE FLASH GORDON (1980) GREATEST HITS GREATEST HITS II GREATEST HITS III HOT SPACE (1982) INNUENDO (1991) JAZZ (1978) LIVE AT WEMBLEY ’86 (1992) LIVE KILLERS (1979) LIVE MAGIC (1986) MADE IN HEAVEN (1995) MR BUD GUY NEWS OF THE WORLD (1977) QUEEN I (1973) QUEEN II (1974) SHEER HEART ATTACK (1974) THE FREDDY MERCURY ALBUM THE GAME (1980) THE MIRACLE (1989) THE WORKS (1984) Più in aggiunta un singolo fanno 29: YOU DON’T FOOL ME indubbiamente me ne manca qualcuno... degli altri purtroppo non ricordo le date di uscita
la mia lista comprende tutti quelli sopra citati..più tutti gli album di Mercury da solo e in duetto...molti singoli vari e i vari concerti live (video)
ricontrolla ke ho editato... cmq di QUEEN esatti ne ho 21... gli altri sono tipo il FIVE LIVE, ke è il duetto con George Micheal... ecc.. c'è anche il QUEEN CLASSICS (lo presi praticamente perchè c'era scritto queen, nessun'altro motivo), che riprende alcune basi (senza freddy che canta) e mi pare ci sia qualche remix lirico...
Ehm... potevo mancare??? Segnalo intanto il 3d "ufficiale, aperto tempo fa qui sul forum (indovinate da chi? ) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=63707&highlight=queen Li seguo dal 1979 (avevo 11 anni ), primo LP comprato "Live Killers". Sono iscritto all' "Official International Queen Fan Club" di Londra e al "We Will Rock You" italiano. Poi posto regolarmente sul forum "Queenitalia". Inutile dire che ho tutto dei mitici! Ufficiali, bootlegs, rarità, memorabilia, poster, statue ecc... Mi fermo qui x ora, perchè sto uscendo e ho poco tempo, e poi dovrei scrivere un libro su di loro... Cmq. sarò felicissimo di tornare in argomento... Keep Yourself Alive, my friends! :wink:
anche io disco completa, più il solo collection e qualche bootleg, includendo il miticisssssssimo live at the bbc peccato non ci sia più luca ponzo, lui sì che aveva una signora collezione...
Mitica la Solo Collection, ma hai quella da 10 cd + 2 dvd o quella "ridotta" a 3 cd? Si, Luca ne aveva parecchi, ma... dovresti vedere la mia...