Ciao, è una mia impressione o si trovano in grosse difficoltà? Gli ultimi 2 numeri a 2,90€, le prove sempre più simili ad impressioni di guida .... impressioni di guida tirate via... mi sbaglio?
di sicuro sono in difficoltà, ho letto di rimostranze da parte dei giornalisti a causa di tagli alla redazione.
Quello sicuro ma tutta l'editoria non se la sta passando bene... Ma io l'ho visto a 5 euro... E' la versione pocket a 2,90 euro?
Io sono nel campo, fortunatamente però lavoro con l'estero, in Italia l'editoria è un settore più che in crisi. Ci sono e ci saranno parecchi "assestamenti" rispetto alla situazione attuale.
ciao, ti confermo 2,90€ gli ultimi 2 numeri.... almeno qui a Fabriano... non credo sia una iniziativa locale/centro Italia.....
Siete sicuri? 2,9 euro?! Qui 5 euro, lo compravo spesso, ho sempre giudicato il prezzo esagerato (conveniva l abbonamento) poi ho visto che i servizi erano sempre meno interessanti, le prove su auto che a me veramente non interressavano (vw e audi....) e non l ho più comprato...
R: Quattroruote Sarà stata una iniziativa locale. . . Sono due mesi che lo pago 2.90 . . .devo dire che è molto scaduto come contenuti e materiali. La carta è come quella dei giornali . . . Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh non so da quanto lo compri ma è così già da qualche decennio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi era pure peggio
Quattroruote Confermo (da abbonato pluriennale) che la carta dell'ultimo numero è di una qualità notevolmente inferiore rispetto a quella dei fascicoli precedenti. Che poi fosse già scadente è un'altra questione.