No la storia non dà ragione a te!!!sei tu che vuoi avere ragione!!Io parlo come uno che ha sia una bmw che un audi e quindi sono neutrale. Ma ti posso dire con certezza che un audi 100 rimane sempre affascinante una serie5 dello stesso periodo non è neppure paragonabile alla 100! Inoltre concordo di nuovo con Peo, le audi hanno un certo fascino che permette loro di rimanere sempre belle nel tempo!Con questo non voglio togliere nulla alla bmw, che per altro ho!:wink:
beh esteticamente sta bmw non è il molto bella secondo me...perchè l'hai tirata fuori? ma allora te le vai proprio a cercare
Una piccola precisazione: autoscout è il mondo reale solo se sai il prezzo reale di vendita. Ultimamente (da sei mesi a questa parte) quando non vedo più un annuncio chiamo, e se mi dicono che è venduta chiedo cortesemente il prezzo: siamo sempre un 10% (ed anche più) in media sotto l'annuncio.
Paragonare una ta con una tp...Brividi...Via... Compravo 4 ruote dall'età di puerile e li conservavo con diligenza.. Mi piaceva vedere le prove che so di una Lanca delta lx 1.3 dell'83 vs Opel Kadett, piuttosto che la Renault Fuego...e via dicendo... Smisi di comprare 4 ruote quando diedero 4 stelle per assetto/tenuta di strada alla vecchia classe A mentre a tutti gli altri collaudatori si ribaltava in parcheggio. Ergo: Le quotazioni di 4ruote sono come le "probabili formazioni" della gazzetta il sabato mattina: Inafiddabili.
beh ma non centrava assolutamente nulla qui il discorso della trazione...si stava parlando di estetica!!!
facendo un confronto puramente estetico tra audi e bmw, possedendo sia una bmw che un audi, perchè dovrei essere di parte?:wink:
non ho detto che sei di parte:wink: ho detto che sono più neutrale io ma più che altro era una battuta.....
Comprendo, ma estetica e trazione vanno a braccetto... L'auto non è un soprammobile, la guido e la vivo. Il sound e la gioia che mi può dare un 320 e36 6 cilindri con autobloccante è molto differente da quello che può offrirmi un audi a4 medesimo anno 150cv turbo...IMHO
Beh prima di tutto se si parla del fascino che la vettura tiene nel tempo a livello estetico, quello di cui si parlava, la trazione non fà testo secondo me!:wink: Secondo quello del piacere di guida è un discorso puramente soggettivo...mio padre aveva fino a 2 mesi fà un 330d coupè e ti posso assicurare che come motore non era neppure lontanamente paragonabile al sound del 3.0 tdi v6 audi, la quale essendo quattro compensava pienamente la mancanza della tp!beh ovviamente tra ta e tp scelgo tp anchio per piacere d guida, ma audi non fa solo ta.Ne è un esempio la mia a5!Comunque rispetto pienamente la tua preferenza per bmw. Volevo inoltre ricordare che nonostante i numerosi e grandi vantaggi che una tp detiene nei confronti di una ta, ha comunque anche qualche pecca, neve e acqua!!!
Io non sono fan delle bmw in quanto bmw...Infatti quando alcuni scrivono che la e46 touring è vecchia di linea etc..(ed in parte hanno ragione), non me la prendo più di tanto, sono pareri. Io sono amante della tp in quanto tp, che a dir il vero sfrutto al 20% delle sue potenzialità, poichè non avendo mai fatto corsi di guida sicura, oltre a qualche scodata in un parcheggio o su un tornante di montagna, sono molto molto lontano dal poter dire di averla portata al limite e di conoscere bene le sue reazioni. Verissimo che sul bagnato e sulla neve sono caxxi, però basta andar piano nel primo caso ed avere delle buone termiche nel secondo. A livello di estetica, non disdegno assolutamente un e-30, magari un 320is, ma il giudizio è molto influenzato dalle prestazioni e sensazioni inconsce che può dare...e ritorno di nuovo al discorso tp...ta...Sorry..:wink:
Si è vero che con il passo lento e con le termiche si risolve il problema però è anche vero che ta rimane in tali condizioni superiore a tp, come è vero che la tp è superiore alla ta sull'asciutto!:wink: Per quanto riguarda l'estetica non riusciremo mai a trovare un punto d'incontro...a me esteticamente piace di + l'audi e a te la bmw...Ognuno ha i suoi gusti. Però tu preferisci la bmw in quanto è bmw, io preferisco l'audi in quanto essa è secondo me + bella!:wink:
se non fosse così le auto sarebbero tutte uguali :wink::wink::wink::wink: ben vengano le diverse vedute
esattamente! se non fosse così,non esisterebbero mercedes-benz,audi, bmw, vw ecc. ci sarebbe un unica marca da farsi piacere a tutti i costi!:wink: Beh in tal caso ci sarebbe sempre la bicicletta