IMHO non ha tutti i torti, stilisticamente parlando le audi sentono meno gli anni, poi i gusti sono altra cosa
Veramente l'Audi 80 è del 1986, l'E36 è del 1991 :wink: L'Audi 80 va paragonata alla E30 L'A4 prima serie va paragonata alla E36 In entrambi i casi, IMHO c'è un netto vantaggio per l'Audi
è anche vero che riporti sempre foto di macchine un pochino elaborate esteticamente. Dovresti fare un confronto con due modelli base o due "rese sportive" messe a confronto.
In base alla mia esperienza, quelle valutazioni sono fatte "ad cazzum" e hanno pochi riscontri nel mondo reale. In pratica fanno un tot al chilo, senza avere alcun riscontro dal mercato reale. E non è neppure detto che sia fatto in buona fede, visto che sino a poco fa davano per molto commerciabili alcune auto italiane che non riuscivi a vendere neppure a metà del prezzo indicato da loro. :wink:
Tuttavia i concessionari sono obbligati a rientrare ai valori Eurotax. di li penso non si scampi Le valutazioni in ambito Privato-privato almeno per il mio caso (4 auto) hanno sempre seguito TUTTO fuorche' le valutazioni quattroruote. In fondo se uno ha certi optionals puo' comunque giostrasri molto meglio con un privato che con i concessionari Insomma che vadino a quel paese pure le valutazioni di quattroruote !
hai ragione! troppo comoda con la m3! Audi 80 tutta la vita!!! mi dispiace per bmw... la 80 ha segnato un epoca!!! quante se ne vedono ancora in giro??:wink::wink:
Continuo a comprare Quattroruote (oltre, per fortuna, ad Auto, Automobilismo, AutoOggi e, sopra tutto e tutti, EVO ), ma è da vari lustri che penso che non sia in buona fede... Però continuo a comprarlo... Bah... forse godo ad incazz..rmi!! Quindi concordo!
Scusa ma Autoscout è il mondo reale e rispecchia ciò che dice 4R, la A5 costa veramente di più da usata. Questo secondo me succede anche perchè non ci sono motorizzazioni più commerciabili e fiscalmente più umane che ne aumentrebbero il numero circolante .... dalle mie parti metà delle E92 sono 320d o 320i, la A5 non ha nulla di simile a listino (2.0 benza a parte e comunque più performante del 320) anche se è prossima ad arrivare .... poi secondo me le quotazioni si abbasseranno ....
Non parlavo del caso specifico, ma in generale della mia esperienza con le auto usate. QR fa le quotazioni a volte in maniera approssimativa, fra quanto è richiesto e il prezzo reale di vendita a volte c'è un abisso
Bhe e' uscita molto dopo. Credo che il 2009 vedra' altrettante A5 e a prezzi anche sotto 30K A5 mi piace un sacco.