Quattroruote Declassa la Bmw | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Quattroruote Declassa la Bmw

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da italospagnolo, 5 Agosto 2008.

1. Lore14Diesel!

Lore14Diesel! Direttore Corse

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    é proprio qui che ti sbagli non vedo come io possa essere di parte avendo e lo ripeto per l'ennesima volta poi non lo dico più perchè ne ho le p... piene sia una bmw che un audi, anzi per essere precisi c'è stato un periodo, prima di vendere il 3 coupè in cui avevo 2 bmw e una audi!Inoltre alle domande che hai fatto prim non ti rispondo perchè tu non ha risposto alla mia, c hai girato intorno m di risposte mirate non ce n'era nemmeno l'ombra. Comunque qui l'errore l'ho fatto continuando a darvi risposta, perchè dopo che vi ho detto le ho avute entrambe contemporaneamente per + di un anno credo di poter essere in grado di dire quale tra le due vada oggettivamente meglio. ma no una è BMW quindi non può andare peggio.Se avessi detto dall'inizio la BMW và meglio tra le 2 vuoi forse farmi credere che ci sarebbe stata sta polemica? che qualcuno in questo topic di imparziali si sarebbe schierato dalla parte di audi? comunqe basta il discorso su quello che ho detto si chiude qua, non dico + niente, me ne ritorno nel club dei 118d, così voi siete contenti che l'intruso se n'è andato e siamo tutti felici e contenti! Vi saluto signori e complimenti per la vostra scelta BMW. Io fossi in voi andrei anche in chiesa ad accenderle un cero, che non sia lei l'artefice del mondo...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2008
  2. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    non diciamo eresie!!:-s da che mondo e mondo il motore V6 in genere è molto più rotondo sia come sound che meccanicamente parlando!!:wink: il motore a V è il massimo per qualsiasi situazione e in qualsiasi auto!!:wink: se poi Bmw ha fatto un 6L di tutto rispetto, siamo d'accordo, ma il V6 è il V6!:lol: come del resto il V8! aumentano i cilindri ma il principio è quello!!:mrgreen:

3. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    :-k
    quindi.....?

4. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    mamma mia cosa devono leggere i miei occhi!!!:evil::evil::evil:
    per fortuna che le mie orecchie non sentono!!!:evil::evil::evil:
    stiamo parlando del miglior motore turbo diesel realizzato da VW!!](*,)](*,)](*,)
    unico per prestazioni-consumi-affidabilità!!:eek::eek:
    abbandonato a causa delle norme anti-inquinamento che stanno distruggendo i migliori motori prodotti nella storia!!#-o#-o
    ho avuto il piacere di possedere e guidare un VW GOLF IV 1.9 TDI 130 cv 6 marce INIETTORE-POMPA per la bellezza di 130 mila km in 2 anni e mezzo!!
    sensazioni uniche ed indimenticabili, difficilmente ripetibili a parità di cilindrata!! una leggenda!! infatti lo rimpiangono, perchè quel 2.0 140 cv non è neanche parente!!!:evil::evil:](*,)](*,)

5. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Guarda peo non ti sbattere troppo per difendere la verità perchè intanto questi non la vogliono capire...guarda dai sono ridicoli...sono arrivati persino a dire che i motori a V siano peggiori di quelli a L...e poi dopo tutto un discorso arriva un genio che mi scrive: 'quindi?'....bene quindi i motori a V sono meglio dei motori a L e basta io di macchine ho avuto la fortuna di averne tante, mio padre è appassionato, mio nonno lo era prima di lui e a me hanno trasmesso questa fantastica passione. A me piace essere obbiettivo nelle cose non di parte come tutti voi. Io una macchina la compro indifferentemente dalla marca, se mi piace la tengo 10 anni e lo dico se và male o non mi piace dopo 3 mesi la vendo, ma lo dico:' ho fatto una caxxata'. qui in questo topic di caxxate se ne sparano tnt ma nessuno di voi ha il coraggio di ammetterlo!

6. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    quoto!!!!=D>=D>=D> hai pienamente ragione!!!=D>=D>=D>
    sappi che sono d'accordo con te su tutto!!:lol::lol:
    se riuscissi te ne darei un'altra di rep+ ma al momento non riesco...:mrgreen::mrgreen:

7. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    de gustibus....:wink:
    io me lo ricorderò sempre (il 140 cv della golf) per quella spinta/rigurgito (...che poi non è che fosse un missile:mrgreen:..anzi...cioè sembrava un missile ma non missilava) fastidiosissima .....e per il rumore...(abbastanza rumoroso lo era....:wink:)...e poi il 140 cv non era affidabile.....cioè non lo è...
    per il resto stimo ed AMO le Audi ...al pari di BMW......e riconosco...dove c'è da riconoscere..la superiorità :mrgreen:

8. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    attenzione eh!!![-X[-X il 130 cv era iniettore-pompa, ma il 140 è gia common-rail!#-o#-o è il motore che viene utilizzato tutt'ora da Audi e Vw per l'intera gamma diesel! l'ultimo iniettore-pompa è stato il mio, 130 cv prodotto fino al 2003!!

9. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    No, veramente il 140cv era ancora iniettore pompa, ora il 143 è commonrail. Sull'erogazione da nausea diciamo che va a gusti :wink:

10. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    no no già il 140 cv è common rail!!:wink::cool: infatti è euro 4 mentre l'iniettore pompa 130 cv è euro 3 e l'hanno abbandonato perché diventava complicato essere al passo con le norme inquinamento con l'iniettore pompa!!!:wink::mrgreen:

11. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Grazie PEO sono anch'io pienamente d'accordo su quello che stai sostenendo sul motore audi vw...Appena posso ti dò una reputaz ma al momento non so perchè ma mi dice impossibile!:wink:

12. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    esattamente! il 140 cv 2.0tdi montato sulla nuova a3 è un common rail!!!:wink:

13. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    ora si!!!:wink:
    informatevi meglio: la Golf ha sempre montato, dal 2003, iniettoripompa 140cv ......così come la A3.....ora la A3 sta montando common rail....ma prima erano tutti iniettoripompa....ed hanno smesso di farli...........perchè vanno troppo bene??????:wink:

14. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    noooo[-X
    l'hanno abbandonato perchè non piaceva neanche a loro!!!:mrgreen:

15. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Leggi la mia frase che tra l'altro hai anche riportato nella tua risposta!!!Io ho scritto sulla nuova a3 montano 2.0common rail!!! Per quanto riguarda la golf è uscito il modello nuovo che monta anch'essa un 2.0 common rail. E il motivo di tale cambiamento è quello che da detto poco fà PEO, ovvero le norme antinquinamento sempre più rigide da rispettare!:wink:

16. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    mi dispiace ma ne sai veramente poco di Audi-Vw!!#-o#-o lasciatelo dire da uno che è nel settore...:wink::wink: il 140 esiste solo common rail! è il primo common rail Vw montato sul golf V e audi A3!!:mrgreen::mrgreen:

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questi sono dati dichiarati che contano niente.......

leggi un pò di riviste e se ne riparla

comunque l'ho già detto......attaccarsi ai centesimi è una cavolata, le due auto vanno più o meno pari......quello che conta è la sensazione......a te piace di più l'erogazione brusca e preferisci il 3.0litri audi........sacrosanto, come è sacrosanto che il 3.0 litri in linea bmw non ha e non avrà mai queste caratteristiche, pur andando come untreno lo stesso, specie la nuova versione da 245cv che sembrerebbe un mostro, in base alle esperienze di chi l'ha provato:wink:

poi se tiva, puoi continuare anche a pensare che il 3.0 litri audi si mangia il bmw.......figurati......ma la realtà è diversa

18. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questa è bella:mrgreen:

a parte che un mjet 140/150cv gli gira intorno.......ma poi hai mai sentito parlare delle testate dei TDI 140cv che, magicamente, si rompono intorno ai 100.000km?

19. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    tu hai bisogno di ripetizioni, mi sa.......](*,)

se passa el nino di quà o becker:mrgreen:

20. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    guarda che stai prendendo una cantonata grossa come una casa:wink:

il 140cv e il 170cv montati sull'a3 fino a 15 giorni fa ERANO iniettore/pompa......non sapere questo](*,)

mentre sulla nuova a4 sono stati montati il nuovo 2.0TDI common rail 143cv e 170cv, e di conseguenza anche sulla nuova a3

mi sa che ne sappiamo più noi di audi........

Condividi questa Pagina