/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuole g55amg [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
E sii felice che ci vediamo sabato no!?!?!?!? Sempre a lamentarti Ciao Ma!!!!!! Per le cinque sabato dovrei essere già a tiro
:wink:......no te lo dicevo anche nell'ottica della tua organizzazione...sono riuscito ad arrangiarmela bene
Bella sta mini rimpatriata prima del grande giorno! Poi pensare che da qui in avanti aumenteranno i numeri di incontri soprattutto ufficiali.....
Massi!! Domani sera io e Mathias saremo li un pochino prima credo...ne approfitteremo per farci un giretto:wink:
Ma dovremmo partire da qui per le 5....ma ancora non è sicuro....dovrebbe darmi la conferma Mathias tra stasera e domani mattina....
ok se volete passare a trovarmi a Sestri a lavoro vi offro una lampada.. visto che tu 6 sul cadaverico-verdastro fammi sapere poi via sms AUDISTA
ciao a tutti ragazzi ho prenotato da robertone per 8 alle 21.30 ricordo a tutti che l appuntametno e alle 21.10 dall uscita dell autostrada di lavagna a destra cosi poi andimao su tutti assieme
Giallino per essere precisi!!! Ma devi vedere che bel negretto che divento quando mi prendo unpò di sole...è il lato positivo di questo colore indegno che ho adesso... Ne avrei bisogno comunque...dai se riusciamo facciamo un passo!!:wink: Ottimo Erik!!:wink: Giorno Dani