hanno tamponato la barchetta 3 volte nello stesso punto nel giro di un mese... sempre parcheggiata nella stessa zona....
Ecche sfiga Daniii!!!! Cambia posto alla macchina!!!! Alfooooooooooo???????? Perchè non ci raggiungi??
...c'e' ancora un po di tempo vedo di farlo fruttare...ma onestamente la vedo un po duretta perche' il 28 devo essere a casa ...se era una pranzo era molto piu semplice perche' partivo nel pomeriggio
...figurati sono abituato a fare tirate autostradali...poi per motivi cosi piacevoli non ci penserei nemmeno mezza volta...solo che realisticamente dovrei ripartirmene a mezzanotte /l'una...con tutti i Tutor sull'A1 non potrei spingere piu di tanto...e a che ora arrivo?...poi la mia morosa gia' mia ha fatto capire che non verrebbe...probabilmente perche' intuisce quali saranno alla cena i nostri discorsi ...quindi non ho insistito piu di tanto...ci manca pure che si "annoia" e me la devo sorbire per tutto il ritorno Unica possibilita' ma non saprei adesso e' che salti il 28...
Belin fede in teoria porto la donna cn cui diciamo mi vedo.. tanto la cnoscono già erik e ali, se nn c litigo prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti capisco assolutamente!:wink: Beh,allora a questo punto non ci resta che sperare che il 28......salti Vedi di fare il bravo e di tenertela bbboona!!!
Vedi di fare il bravo e di tenertela bbboona!!! eh.. diciamo che sn abb permaloso ultimamente cmq in teoria c'è., avevo ciccio fino adesso qui cn me
ciao a tutti ragazzi ecco il punto per la cena di sabato allora punto situazione sabato ci si vede ora 21.10 dall uscita dell autostrada di lavagna e andiamo alla pizzeria menu pizza a giro tutti i tipi di pizza prezzo dai 10 ai 15 a persona aspetto una conferma da tutti per quanti prenotare
Mah.. io pensavo di andare alla conferenza sul ghepardo del botswana.. o dell'armadillo.. hai mai provato a togliere il trancetto d tonno al limone al tuo certosino e mandarlo un paio d'ore all'idroscalo.. sai cosa succede ciccio?
Quando oggi?? Guarda non mi dire niente....milioni di giri per scaramucce burocratiche!! E nemmeno le ho finite