un favore da un amico di Genova salve ragazzi, scusate la mia intrusione nella sezione degli amici liguri, ma ho bisogno di un favore: ho individuato su autoscout un'auto che mi piace, e si trova a Genova. Pertanto cerco un "confratello" (magari meccanico o cmq esperto) che me la possa visionare. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173210501 Vi ringrazio infinitamente.
Porca miseria veramente!!! Ma che vi è preso ieri sera!?!?!?!?:wink: Tra la'ltro la discussione stava diventando come spesso accade,molto PORCA!!!!! Per la pizzeria prenotate pure per: Erik Massi Salva Mathias Rena Fede..... Non credo se ne aggiungeranno altri.... Caio carisimo!!! Guarda,la via si trova nella parte direttamente opposta della città rispetto a dove mi muovo e vivo io.....se in questi giorni mi riesco ad organizzare per passare da quelle parti,dò un'occhio molto volentieri:wink:
Salva buongiorno!!!:wink: E' dalle sette di stamattina che giro come una trottola Ma quanto avete spammato eri sera!?!?!? Credevo di trovare uno o due post e invece mi sono beccato 4 pagine che sono sfociate in argomentazioni anche .....PORCHE!!!!
iih eccomi scusate.. minkia raga qsta c'ha un fisico assurdo.. la prima volta c sn rimasto sembra da cartolina il culo, quelle cartoline che quando eravamo bambini guardavamo cn la bava